Una danza per bambini che merita di essere guardata più volte: guarda il suo video e sorridi

Il video inizia con una musica coinvolgente e un piccolo fa del suo meglio

per attirare l’attenzione della sua compagna in un bel vestito – gira intorno a lei, invitandola a muoversi insieme e a mostrare tutto ciò che sa fare.

Il duo di giovani ballerini presenta per quasi 13 minuti diverse coreografie e movimenti tratti da balli complessi per adulti.

Ballano su varie composizioni, tra cui “Rayony-Kvartaly” del gruppo “Zveri”, “Long Tall Sally” di Cagey Strings,

“Sway” delle Pussycat Dolls, “Tacatà” di Tacabro e il famoso “Do You Love Me?” interpretato dal Dirty Dancing Orchestra.

Lo spettacolo include estratti da pezzi di danza ben noti e presenta movimenti ritmici di danze latino-americane, valzer classici e persino la tradizionale Lezginka del Caucaso del Nord.

Nei movimenti e nelle maniere dei bambini, si può vedere lo sforzo che fanno – per raggiungere una tale qualità nella danza, ci vogliono mesi di prove.

Guardando questi due giovani ballerini, diventa chiaro che si può ballare a qualsiasi età, quindi non c’è motivo di avere paura di imparare nuovi passi se ne hai voglia. 3.800.000 visualizzazioni!

Una danza per bambini che merita di essere guardata più volte. È davvero incredibile… guarda il suo video e sorridi.

La chiave è continuare a provare e a praticare, soprattutto quando si supera la pigrizia o la tentazione di saltare una sessione di allenamento.

Fare sforzi può portare a risultati eccellenti, anche quando gli altri dicono che non funzionerà!

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Una danza per bambini che merita di essere guardata più volte: guarda il suo video e sorridi
Era più bella prima: Julia Roberts, sovrappeso, è stata vista in spiaggia e i fan sono molto preoccupati