Un incantevole gioco tra umani e animali: quando la donna si avvicina, un gruppo di tartarughe si posiziona

Sappiamo che molte specie di tartarughe sono consumate dagli esseri umani come cibo, ma la carne di alcune può essere velenosa.

Inoltre, molte specie di tartarughe sono in qualche modo minacciate di estinzione e sono protette. La tartaruga è un simbolo diffuso nella cultura di molte popolazioni.

Abbiamo visto molte interazioni amichevoli tra esseri umani e la natura selvaggia. Ma questa bellissima scena porta la parola “come” a un nuovo livello.

Questa donna stava passeggiando nei Giardini Botanici di Singapore e scattando foto con il suo telefono cellulare. Quando la donna si è avvicinata, un gruppo di tartarughe si è avvicinato.

Un bellissimo rapporto tra esseri umani e animali.

Si dice che la donna sapesse come toccare l’anima di una tartaruga che viveva nel giardino botanico.

Forse la donna stava cercando di rimuovere le alghe dal guscio della tartaruga, ma sembra che le tartarughe abbiano apprezzato il gesto.

O chissà, forse a loro piace essere graffiate sulla schiena. La signora Arrifin ha condiviso la sua esperienza nei Giardini Botanici di Singapore in un post su Facebook.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un incantevole gioco tra umani e animali: quando la donna si avvicina, un gruppo di tartarughe si posiziona
Non ci si aspetta che un ragazzo di 16 anni suoni esattamente come Elvis Presley