Una donna che è stata trascinata dalla corrente e ha passato più di 12 ore nell’oceano è stata salvata grazie ai delfini

La donna ha trascorso circa 12 ore nell’oceano a 18 gradi. È riuscita a sopravvivere solo grazie ai delfini che nuotavano nelle vicinanze.

Il professore universitario, di nome Khosrow Khosravani, ha ottenuto solo di recente la licenza per guidare uno yacht. Quel giorno stava navigando con degli amici da Marina del Rey a Paradise Cove Beach.

Mentre viaggiava in mare aperto, ha visto un gruppo di delfini girare in cerchio in un punto e attirare l’attenzione.

Quando Khosrow si è avvicinato di più a loro, ha trovato la mano di una donna nell’acqua.

“Senza i delfini, non avrei mai visto questa donna, che aveva solo pochi minuti di vita”, ricorda Khosrow.

L’uomo ha notato che prima di partire aveva dato ai suoi amici un briefing sulla sicurezza.

“Gli ho detto che queste competenze di solito non saranno necessarie nella pratica, ma devono essere conosciute. E dopo 30 minuti, tutti dovevano ricordare quello che gli avevo insegnato”, ha aggiunto Khosrow.

Una donna nuda è stata tirata fuori dall’acqua.

Era esausta e così fredda che non poteva né muoversi né parlare. La donna è stata avvolta in coperte calde. E Khosrow ha contattato i soccorritori.

Dopo 7 minuti, è arrivata una squadra e hanno portato la donna a terra. Si è scoperto che era stata trascinata dalla corrente quando aveva deciso di nuotare da sola durante la notte.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Una donna che è stata trascinata dalla corrente e ha passato più di 12 ore nell’oceano è stata salvata grazie ai delfini
Una gazza salvata di nome Molly sta imparando ad abbaiare per comunicare con il suo migliore amico Staffordshire Terrier