Di cosa stavano veramente chiacchierando Selena Gomez e Taylor Swift ai Golden Globes

Un video di Selena Gomez che rivela qualche misterioso pettegolezzo con Taylor Swift ai Golden Globes ha alimentato le discussioni sui social media da domenica sera.

Dopo diversi giorni di speculazioni, Selena ha finalmente spiegato esattamente di cosa stavano parlando lei e la sua migliore amica e collega cantante.

E no, nonostante quanto potrebbe essere stato letto, la conversazione non riguardava Kylie Jenner o Timothée Chalamet.

In risposta a un post di E! News su Instagram che chiedeva se la star di “Only Murders In The Building” stesse “pettegolando su Kylie Jenner e Timothée Chalamet”, ha risposto nei commenti: “Noooooo”

“Le ho raccontato di due miei amici che si sono messi insieme. Non che sia affarito di nessuno”, ha aggiunto.

All’inizio di questa settimana, la star di “Wonka” ha anche smentito le voci, assicurando a TMZ che le cose tra lui e Selena stiano andando bene.

Taylor è stata coinvolta in un altro dei momenti più virali dei Golden Globes di quest’anno, quando il comico Jo Koy ha fatto una battuta su di lei durante la cerimonia.

“La grande differenza tra i Golden Globes e la NFL? Ai Golden Globes abbiamo meno riprese di Taylor Swift…” ha detto l’ospite,

momento in cui la telecamera ha mostrato un’espressione decisamente poco impressionata di Taylor che sorseggiava il suo drink.

Jo ha successivamente ammesso che la battuta non è stata il suo momento migliore, precisando:

“Stavo cercando di prendere in giro la NFL usando i tagli e il fatto che i Globes non avessero bisogno di farlo. Quindi era più una frecciata verso la NFL. Ma non è venuto fuori in quel modo.”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Di cosa stavano veramente chiacchierando Selena Gomez e Taylor Swift ai Golden Globes
Pierce Brosnan rende un bellissimo omaggio a sua moglie Keely e si ricorda del loro primo incontro