Un fotografo inglese di nome Gerard Jettings presenta diverse foto che mostrano quanto gli animali domestici assomiglino ai loro proprietari

Esiste una convinzione diffusa secondo cui gli animali domestici diventano progressivamente, per qualche motivo, estremamente simili ai loro proprietari.

Un fotografo inglese di nome Gerard Jetings ha voluto verificare ciò.

È proprietario di un cane con il quale, secondo molte persone del suo entourage, assomiglia molto nell’aspetto.

Gli amici del ragazzo non hanno mentito, poiché due facce pelose carine guardavano la macchina fotografica.

Così è iniziata la famosa serie Jetings di persone e dei loro animali domestici.

Inizialmente, i cani e i loro padroni partecipavano ai lavori. Nella seconda stagione, i proprietari dei gatti hanno posato per il fotografo.

Inoltre, la sorprendente somiglianza tra le persone e gli animali non è diminuita.

Gerard, naturalmente, ha leggermente modificato il risultato, scegliendo abiti di colore simile a quelli delle persone, oltre a scegliere la posa più ottimale per la foto.

Tuttavia, se si guarda attentamente, è immediatamente evidente che questo non aiuta molto, poiché le persone e i loro animali domestici sembrano essere veri e propri gemelli.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un fotografo inglese di nome Gerard Jettings presenta diverse foto che mostrano quanto gli animali domestici assomiglino ai loro proprietari
Una ragazza incontra un bel giovane, originario della Nigeria, e si scopre che può vantarsi di avere una discendenza reale