La gentilezza del poliziotto verso l’orso ha sorpreso gli automobilisti che passavano

Il New Hampshire ospita 5000 orsi ed è quindi considerato una foresta particolare che ospita orsi, chiamata White Mountain National Park.

Un giorno, l’agente di polizia statale Thomas Owens ha individuato un cucciolo in difficoltà ed è sceso dalla sua auto di pattuglia.

Ha osservato una mamma orsa e quattro altri cuccioli attraversare la strada avanti e indietro, attirando la sua attenzione.

Ha guardato per un po’ finché non ha notato che uno dei cuccioli continuava a cadere indietro e che la madre faceva del suo meglio per motivarlo a rimanere al passo con gli altri cuccioli.

Il giovane era riluttante a camminare e si è fermato nel bel mezzo della strada mentre la madre cercava di farlo camminare, ma il piccolo era troppo debole per rialzarsi.

La madre ha provato a farlo camminare, ma il piccolo era troppo debole per rialzarsi.

La madre ha piuttosto provato, ha preso gli altri tre cuccioli e li ha portati nella foresta, lasciando il piccolo debole alle sue spalle.

Owens, che ha visto cosa è successo, ha voluto aiutare il piccolo malato, quindi ha chiamato New Hampshire Fish and Wildlife.

Ha atteso con impazienza e ha avuto un po’ di paura, perché se la madre orsa fosse tornata, sapeva che avrebbe sicuramente avuto problemi.

Ha riconosciuto che anche il piccolo orsacchiotto aveva bisogno di aiuto. Alla fine, il cucciolo è stato portato in un centro di riabilitazione e Owens li ha aiutati a prendersi cura di lui.

È riuscito a farsi una foto con il bambino, come si può vedere di seguito.

Il fatto amaro è che la madre orsa aveva già abbandonato l’altro suo cucciolo quel giorno, perché era troppo malato.

Le autorità della pesca e della fauna selvatica sono partite alla ricerca del cucciolo abbandonato e fortunatamente sono riuscite a trovarlo prima che fosse troppo tardi.

Il cucciolo è attualmente ben curato e presto si riunirà alla sua madre e ai suoi fratelli o sorelle sani e salvi.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La gentilezza del poliziotto verso l’orso ha sorpreso gli automobilisti che passavano
L’orso rifiuta di lasciare questo bambino: il guardiaparco si commuove alle lacrime quando scopre la ragione