I genitori defunti appaiono nei tuoi sogni: scopriamo cosa può significare

Quando persone care che hanno lasciato questo mondo appaiono in un sogno, l’anima del sognatore è turbata, cerca di capire cosa significhi.

Da un lato è tormentato dal desiderio, dall’altro sente la paura nel profondo di sé. Tali sogni sono chiamati visite oniriche. Di solito sono ben ricordati.

Alleviano certi dolori.

Forse queste visite oniriche dimostrano che c’è vita dopo la morte. Se la persona nel sogno è la stessa della vita, ancora più forte e in salute migliore, significa che sta bene e è ancora con te.

Quando un genitore defunto o una persona cara appare in un sogno, significa che offre protezione o vuole avvertire qualcosa.

Cerca di tranquillizzarti e ti dice che è solo dall’altra parte. Vogliono segnalare qualcosa. Non aver paura, quando vedi un morto in un sogno, non vuole spaventarti o attirarti verso di lui.

Hanno solo un desiderio: aiutare.

Perciò accoglili in sogno con gioia e a cuore aperto, senza alcuna paura.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

I genitori defunti appaiono nei tuoi sogni: scopriamo cosa può significare
Vestito con un cappotto blu e una corona turchese, il Guit-guit saï, rampicante con zampe rosse, è un zaffiro del nuovo mondo