Delle gemelle siamesi sono rimaste unite alla nascita: un intervento medico ha cambiato tutto

Le gemelle Bella e Abby erano in realtà unite alla nascita, ma un intervento medico ha cambiato tutto. La comparsa dei gemelli è un fenomeno estremamente raro.

Ciò che li rende unici è il legame mentale e fisico, che assume una dimensione completamente diversa quando si considerano alcuni fatti affascinanti.

Nel caso non lo sapeste, i veri gemelli condividono il 99,9% dello stesso materiale genetico. A volte non nascono nemmeno lo stesso giorno, ma a otto giorni di distanza.

A causa del loro legame unico, i gemelli possono condividere pensieri, emozioni e comportamenti.

Bella e Abby erano unite alla nascita, ma un intervento medico ha cambiato tutto.

Le gemelle sono estremamente rare.

Il loro legame mentale e fisico è unico e assume una dimensione completamente diversa quando si considerano alcuni fatti affascinanti.

Grazie a questo legame unico, le gemelle possono condividere pensieri, emozioni e comportamenti.

Bella e Abby sono amiche strette, anche se avevano dimenticato di essere gemelle. Hanno dovuto rimanere in ospedale sei mesi in più perché i loro organi si erano fusi.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Delle gemelle siamesi sono rimaste unite alla nascita: un intervento medico ha cambiato tutto
All’età di 67 anni, la donna ha dato alla luce sua figlia, e ora la bambina è cresciuta e rallegra con successo sua madre