Questo meraviglioso gatto, scomparso 13 anni fa, ha ritrovato la sua proprietaria

Janet Adamovich di Harrogate ha perso il suo amato Boo nel 2005. Lo amava così tanto che il suo cuore si è spezzato.

La donna disperata ha iniziato a cercare ovunque fosse possibile. Anche i suoi amici e gentili vicini potevano aiutarla.

Janet non ha perso la speranza, le persone hanno continuato a cercare appendendo manifesti in tutta la città.

Ma tutti i suoi sforzi non hanno portato a nulla.

Doveva sperare che Boo avesse potuto trovare una nuova casa e la cosa più importante per lei era pensare che almeno fosse ancora viva.

Per colmare il vuoto nel suo cuore dopo la perdita di Boo, Janet ha accolto un altro gatto, Ollie, 3 anni dopo questo tragico evento.

Poi, nel 2014, ha accolto il suo secondo gattino, Tessie.

Un giorno ha ricevuto una strana chiamata riguardante un gatto scomparso. Janet pensava che fosse un errore, perché i suoi due gatti erano a casa.

Non poteva nemmeno immaginare che si trattasse del suo gatto perduto Boo, aveva 13 anni.

Il veterinario ha spiegato che dopo aver verificato il microchip del gatto, il sistema ha mostrato che si trattava del suo gatto perduto, Boo.

Era incredibile. La donna scioccata è andata dal veterinario per incontrare il gatto. Boo ha riconosciuto i suoi umani dopo molti anni.

Il loro ritrovo è stato molto commovente. Successivamente, il gatto ha iniziato a stringere tra le braccia la sua amata padrona. Entrambi erano molto felici.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Questo meraviglioso gatto, scomparso 13 anni fa, ha ritrovato la sua proprietaria
Eric Braeden, la star di ”Febbre d’amore”, è stato diagnosticato con un cancro