Tulip ha affrontato innumerevoli sfide durante la sua breve vita, ma il gattino di 10 mesi accoglie sempre ogni giorno con un sorriso

Tulip ha dovuto affrontare innumerevoli sfide nella sua breve vita, ma nonostante i suoi 10 mesi, continua ad accogliere ogni giorno con un sorriso.

Il micino è stato trovato per le strade dell’Ontario, in Canada. Aveva solo circa due settimane quando i soccorritori l’hanno trovata.

Tulip aveva un’infezione agli occhi, ma sorrideva ancora quando i soccorritori hanno scattato una foto di lei per il loro sito web.

Non sapeva che quell’immagine particolare avrebbe aiutato a trovare i suoi proprietari. Jenn e Chris cercavano una compagnia per il loro gatto Pinecone da mesi.

E improvvisamente, hanno visto un tulipano sorridente. E ha funzionato. Quando la coppia è arrivata per il gattino, non potevano credere che continuasse a sorridere, anche al rifugio.

È stato amore a prima vista.

“Appena l’abbiamo incontrata di persona, ci siamo subito innamorati del suo aspetto e della sua personalità. All’inizio pensavamo che fosse un sorriso casuale per la pubblicità.

Ma quando l’abbiamo portata a casa e abbiamo iniziato a scattare foto, abbiamo capito che era una caratteristica costante di lei. Ha sempre il sorriso sulle labbra.”

“Capisco in parte che il suo sorriso è una particolarità dei colori.

Ma dall’altra parte, mi piace pensare che sorrida perché sa che, nei suoi 10 mesi, ha già superato così tante cose ed è uscita dalla situazione. ”

“Ci ricorda costantemente che tutto andrà bene, non importa quanto possa sembrare difficile in questo momento. È difficile immaginare la nostra vita senza il suo sorriso.

Ha aggiunto gioia ai nostri cuori e alla nostra casa. È davvero come un tulipano – fiorisce sempre di nuovo, e penso che lo sappia da sola.”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Tulip ha affrontato innumerevoli sfide durante la sua breve vita, ma il gattino di 10 mesi accoglie sempre ogni giorno con un sorriso
Quando questo bambino è nato, pesava appena più di 200 grammi, ma i medici hanno dimostrato l’impossibile