Tulip ha dovuto affrontare innumerevoli sfide nella sua breve vita, ma nonostante i suoi 10 mesi, continua ad accogliere ogni giorno con un sorriso.
Il micino è stato trovato per le strade dell’Ontario, in Canada. Aveva solo circa due settimane quando i soccorritori l’hanno trovata.
Tulip aveva un’infezione agli occhi, ma sorrideva ancora quando i soccorritori hanno scattato una foto di lei per il loro sito web.
Non sapeva che quell’immagine particolare avrebbe aiutato a trovare i suoi proprietari. Jenn e Chris cercavano una compagnia per il loro gatto Pinecone da mesi.
E improvvisamente, hanno visto un tulipano sorridente. E ha funzionato. Quando la coppia è arrivata per il gattino, non potevano credere che continuasse a sorridere, anche al rifugio.
È stato amore a prima vista.
“Appena l’abbiamo incontrata di persona, ci siamo subito innamorati del suo aspetto e della sua personalità. All’inizio pensavamo che fosse un sorriso casuale per la pubblicità.
Ma quando l’abbiamo portata a casa e abbiamo iniziato a scattare foto, abbiamo capito che era una caratteristica costante di lei. Ha sempre il sorriso sulle labbra.”
“Capisco in parte che il suo sorriso è una particolarità dei colori.
Ma dall’altra parte, mi piace pensare che sorrida perché sa che, nei suoi 10 mesi, ha già superato così tante cose ed è uscita dalla situazione. ”
“Ci ricorda costantemente che tutto andrà bene, non importa quanto possa sembrare difficile in questo momento. È difficile immaginare la nostra vita senza il suo sorriso.
Ha aggiunto gioia ai nostri cuori e alla nostra casa. È davvero come un tulipano – fiorisce sempre di nuovo, e penso che lo sappia da sola.”