TOP 5 delle razze di gatti domestici più vendicative: interessante da sapere

Siamo abituati al fatto che i gatti donino più comfort alla nostra casa.

Queste creature morbide e pelose che amano fare le fusa stando sedute sulle nostre ginocchia.

Ma ci sono razze molto diverse dagli altri gatti domestici per il loro capriccio e il loro risentimento.

I gatti abissini sono considerati molto intelligenti.

Da soli si annoiano, quindi sono fortemente legati al loro padrone, ma ciò non significa che si siederanno tranquillamente accanto a loro e faranno le fusa.

E quando gli Abissini vengono lasciati soli a casa, possono rovinare mobili, tende, ecc.

Ma urlare e imprecare per i loro scherzi non è un’opzione, perché un gatto del genere potrebbe offendersi e danneggiare ulteriormente la tua proprietà in futuro.

È meglio rimproverare il tuo animale domestico, ma fallo con un tono calmo. Ci sono molte storie su come i gatti siamesi siano cattivi. Inoltre, questa razza è molto gelosa.

Un gatto può essere geloso del proprietario di un altro animale o di un’altra persona. Potrebbe persino saltare su qualcuno di cui si sente minacciato.

Allo stesso modo dei gatti abissini, non bisogna parlare duramente e urlare contro un siamese. In caso di cattiva condotta, è meglio fare un’osservazione con voce severa ma calma.

Tra l’altro, non dovresti avere un gatto siamese se ci sono bambini in casa. Il Savannah è un grande rappresentante dei gatti domestici.

Il loro carattere si distingue per un atteggiamento aggressivo, quindi è necessario educare tali gatti fin da giovani.

Proprio come i gatti siamesi, è meglio non iniziare questa razza dove ci sono bambini. Inoltre, il Savannah deve essere portato a spasso con il guinzaglio, poiché potrebbe prendere un passante come preda.

I grandi gatti Maine Coon sono considerati affettuosi e gentili. Si accorderanno anche con gli altri animali domestici e saranno fedeli ai bambini.

Ma non dimenticare che non amano stare sulle mani e quando sono premuti.

I Maine Coon possono nutrire rancore non solo per la punizione, ma potrebbero anche sentirsi presi in giro.

In casa, questo animale si comporta liberamente. Può facilmente saltare su un tavolo o su uno scaffale e rubare qualsiasi cosa, che poi sarà molto difficile da trovare.

La razza dei gatti Bengal deriva dai gatti selvatici, quindi non sono affatto adatti a trascorrere del tempo tra le tue braccia.

Questi gatti non amano che le loro limitazioni personali vengano violate. Possono vendicarsi se ritengono di essere trattati con disattenzione.

Fare i loro bisogni nel tuo letto o sulle tue scarpe è facile per loro. Nonostante tutto, i gatti Bengal sono intelligenti e devoti al loro padrone.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

TOP 5 delle razze di gatti domestici più vendicative: interessante da sapere
Questo gatto si prende cura e nutre il suo migliore amico disabile, raggiungendo un nuovo livello di amicizia