Il cantante Garun (Pierre Garan): dove abita e come trascorre il suo tempo libero

Il cantante Garou (Pierre Garand) è popolare non solo nel suo paese.

Nato a Sherbrooke, l’artista quebecchese conquista le anime dei suoi ammiratori in tutto il mondo. Si può dire che durante la sua carriera, con i suoi concerti, ha girato il mondo.

Tutti ricordano il suo ingresso nel mondo della musica, nel ruolo di Quasimodo nella famosa commedia musicale “Notre-Dame de Paris”.

L’artista ha dichiarato più volte di amare la vita tranquilla e dopo i suoi concerti, desidera sempre riposarsi nella natura.

Già nel 2008, durante un’intervista, ha raccontato che da dieci anni possiede una foresta non lontano dalla sua città natale, dove c’è un edificio vicino al lago.

Il cantante ha confessato di aver acquistato questa tenuta grazie alla famosa commedia musicale.

Ha dichiarato più volte che dopo le attività tumultuose, preferisce sempre la natura, la sua oasi di pace e ama persino bere acqua dal suo lago.

Negli ultimi anni, l’artista appare poco in programmi televisivi. Ma recentemente è stato invitato alla Star Academy, dove ha parlato della sua casa nella foresta in Canada.

Garou ha raccontato come ha arredato l’alloggio dove amava trascorrere il suo tempo.

Dopo il grave incidente, il suo lavoro in La Voce, le sue rotture con le donne, il cantante 50enne ha ammesso di aver bisogno di pace, natura e atmosfera ecologica.

Nella sua tenuta c’è anche un vecchio laboratorio di recupero di oggetti di legno dove ama fare bricolage, ha raccontato Garou a RTL Belgium.

Ma Garou è sempre pieno di energia e come dice lui stesso, è “uno spirito festaiolo”.

“Ci divertiamo a casa mia, nella stalla, giochiamo a carte, facciamo musica”, ha dichiarato l’artista.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il cantante Garun (Pierre Garan): dove abita e come trascorre il suo tempo libero
Al Pacino conserva il suo sangue freddo e intrattiene il pubblico con la potenza della sua anima