I piani per i funerali del re Carlo sono in fase di aggiornamento alla luce del suo trattamento contro il cancro

Pochi dettagli sono stati rivelati sullo stato di salute del re Carlo mentre combatte contro il suo cancro, con aggiornamenti dal Palazzo che si fanno rari.

All’inizio di quest’anno, è stato annunciato che il monarca era stato diagnosticato con una forma non specificata di cancro a seguito di una procedura di routine per una prostata ingrossata a gennaio.

Da allora, Carlo sarebbe stato diviso tra Londra, dove viene curato, e la tenuta reale di Sandringham, il suo luogo preferito per riposarsi e riprendersi.

Quanto bene il re stia affrontando la sua battaglia per la salute è una questione molto aperta alla discussione.

Sebbene il Palazzo sia stato franco e trasparente riguardo al suo diagnosi, non ha divulgato quale specifico tipo di cancro abbia, né a quale stadio sia.

Preoccupante, un rapporto del Daily Beast questa settimana — rilanciato da TMZ — affermava che Sua Altezza Reale è in cattive condizioni di salute.

Sostengono che, sebbene Carlo sembri in buona salute durante le rare apparizioni in cui è stato visto da gennaio, le cose non vanno così bene dietro le quinte.

Infatti, il Daily Beast afferma persino che i collaboratori del re aggiornano regolarmente i suoi piani funerari.

 

Esiste anche apparentemente un nome in codice per questi piani, “Operazione Menai Bridge”.

TMZ cita una fonte vicina al palazzo che ha dichiarato:

“Ovviamente, è determinato a sconfiggerlo e stanno facendo tutto il possibile. Tutti rimangono ottimisti, ma è davvero molto malato. Più di quanto lascino intendere.”

È naturale che si considerino arrangiamenti funerari, dato l’età di Carlo e i suoi attuali problemi di salute,

senza dimenticare il fatto che un addio a un monarca è un evento grandioso che richiede comunque una pianificazione estesa.

Nonostante tutto, l’idea che il trattamento di Carlo non stia andando esattamente come previsto è un pensiero confortante.

All’inizio di questo mese, altri rapporti suggerivano che Carlo prevede di invitare il principe Harry e Meghan Markle

nel Regno Unito più tardi quest’anno nella speranza di trascorrere più tempo con i suoi nipoti, il principe Archie e la principessa Lilibet.

Date le circostanze tumultuose che hanno segnato la relazione del re con il principe Harry negli ultimi anni — e tutto ciò che Harry e Meghan hanno detto dal loro trasferimento negli Stati Uniti —

non dovrebbe sorprendere molte persone che Carlo non abbia visto tanto Archie e Lilibet quanto avrebbe voluto.

:Posso vedere Carlo desiderare disperatamente di vedere i bambini, e tendere questo ramo d’ulivo a Meghan e Harry”, ha detto una fonte vicina al palazzo a Page Six.

“Potrebbe decidere che la vita è troppo breve. Balmoral è davvero il luogo perfetto e riposante per una riunione. Se invia un invito, Harry e Meghan dovrebbero sicuramente accettare la visita.”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

I piani per i funerali del re Carlo sono in fase di aggiornamento alla luce del suo trattamento contro il cancro
Monete lasciate su una lapide: scopriamo insieme cosa significa