Il figlio segreto di Schwarzenegger rivela il “motivo principale” per cui non ha ancora preso il famoso cognome del padre

Joseph Baena è cresciuto in California, proprio come qualsiasi altro bambino ordinario.

Tuttavia, ciò che non sapeva era che una sorpresa lo attendeva:

una verità che avrebbe ridefinito il suo mondo all’età tenera di 13 anni:  suo padre si è rivelato essere nientemeno che l’iconico attore cinematografico Arnold Schwarzenegger.

È passato oltre un decennio da quando Joseph ha scoperto questa verità,

eppure rimane saldo nella sua decisione di mantenere il cognome da nubile della madre, e c’è una profonda ragione dietro.

Mildred Baena era stata una fedele governante per la famiglia di Arnold Schwarzenegger per quasi due decenni prima di andarsene nel 2011.

Affrontando domande sull’avventura extraconiugale, Schwarzenegger una volta ha ammesso:

“Posso picchiarmi da solo quanto voglio, ma non cambierà la situazione. Non ho bisogno di tempo per riflettere quando so che è stata una grande, grande stupidaggine.

Quindi la cosa fondamentale è, come si va avanti? Come si ha un ottimo rapporto con i propri figli?”

Arnold ha assolto ai suoi doveri prendendosi cura di Joseph e della sua madre, supportando anche l’educazione del figlio.

Joseph non dimenticherà mai il momento in cui ha appreso la verità scioccante.

“Ero in terza media. Mi chiamano fuori dalla classe per andare via. E mia madre è lì, e mi dice: ‘Dobbiamo andare, tutti stanno scoprendo chi è tuo padre’.”

Fuori dalla casa, i furgoni delle notizie si accalcavano come api.

“Avevo 13 anni, stavo attraversando cambiamenti nel mio corpo e nella mia mente. E improvvisamente, tutta la mia vita è cambiata.”

Arnold e Joseph hanno un rapporto solido che traspare dai loro post sui social media.

Che si tratti di allenarsi insieme alla Gold’s Gym o di fare un giro in bicicletta, possiamo vedere quanto siano vicini.

Arnold è un padre orgoglioso, che chiama sempre Joseph un figlio fantastico e un ottimo compagno di allenamento.

I suoi auguri di compleanno a Joseph sono pieni di amore e complimenti, proprio come farebbe qualsiasi genitore con il proprio figlio.

Joseph, ora 26enne, non ha mai preso il cognome del padre.

Durante una recente intervista con Good Morning Britain, ha rivelato perché ha scelto di non cambiare il suo cognome in Schwarzenegger mentre perseguiva la sua carriera nel fitness e nella recitazione.

“Penso che la cosa principale sia che sto cercando di fare le cose da solo e di perseguire la mia carriera con la mia volontà, la mia determinazione, il mio etica del lavoro.”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il figlio segreto di Schwarzenegger rivela il “motivo principale” per cui non ha ancora preso il famoso cognome del padre
Una donna visita la pagina Facebook del rifugio e vede il suo gatto amato che è scomparso due anni fa