Il figlio di Madonna, adottato dalla celebre star, è recentemente apparso in pubblico, indossando abiti femminili

Il figlio di Madonna, adottato dalla famosa star, è recentemente apparso in pubblico indossando un abito femminile.

Certamente, tale abbigliamento ha suscitato una grande sensazione su Internet. Le persone hanno iniziato a discutere sulla sua abito rosso che indossava.

Si è notato che il figlio David indossava un abito simile a quello che aveva indossato in precedenza la sua famosa madre.

Inizialmente le persone non capivano perché David avesse deciso di indossare un abito. Successivamente si è appreso che anche Madonna nel 1993 aveva indossato un abito rosso.

Quindi si è notato che probabilmente il figlio ha deciso di fare una piccola imitazione di sua madre. Naturalmente, David ha anche ricevuto alcuni commenti negativi su di sé.

Per le persone, certamente è stata una mossa un po’ strana. Senza capire il significato, hanno immediatamente iniziato le critiche.

Ma durante un’intervista, David ha dichiarato di aver semplicemente desiderato adottare lo stile di sua madre.

Come si vede nella foto, il ragazzo indossa l’abito del marchio Adidas. David è molto attivo sulla piattaforma Instagram, e ha già un gran numero di fan che lo sostengono sempre.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il figlio di Madonna, adottato dalla celebre star, è recentemente apparso in pubblico, indossando abiti femminili
Questa donna, finalmente, ha deciso di prendersi cura di sé: i risultati sono sbalorditivi