La promozione più carina dei Marines: il figlio di 3 anni appone il nuovo grado al papà

Un giovane figlio si fa avanti per onorare il traguardo del padre nel Corpo dei Marines, il loro momento condiviso trasformando una promozione militare in un ricordo di famiglia, catturato per la posterità.

Una commovente cerimonia militare catturata su video.

Il bimbo di 3 anni appone il grado al padre nel Corpo dei Marines!

Fare parte dei Marines degli Stati Uniti riempie di orgoglio e onore.

Recentemente, siamo stati colpiti da un video di una cerimonia di promozione degli ufficiali non commissionati delle forze armate degli Stati Uniti.

Questa occasione diventa ancora più speciale quando il figlio del militare interviene per rimuovere i gradi e i distintivi sugli emblemi del nuovo grado.

Questo video mette in evidenza il profondo legame tra padre e figlio e ha toccato molti cuori. Kyle B. Carpenter, un caporale dei Marines, viene promosso sergente, colmo di rispetto e tradizione.

Mentre si avvicina al comandante e rende il saluto, l’atmosfera è carica di aspettativa. Il ruolo unico di un bambino di 3 anni nella promozione del padre.

Momento emotivo tra padre e figlio in uniforme

L’ufficiale quindi illustra le nuove responsabilità di Kyle, segnando una pietra miliare significativa nella sua carriera.

Durante la cerimonia, l’ufficiale superiore di Kyle invita il suo figlio di 3 anni a svolgere un ruolo chiave. Il bambino, in attesa con sua madre, si avvicina con sicurezza.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La promozione più carina dei Marines: il figlio di 3 anni appone il nuovo grado al papà
Il procione torna alla donna che lo ha salvato: una storia meravigliosa