Un cane geloso trova un modo per attirare l’attenzione del suo padrone e finge una ferita dopo che suo fratello si è ferito alla zampa

Fino all’età di tre anni, Mabel, il golden retriever, ha vissuto una vita felice come unico cane della famiglia.

Ma i suoi genitori a due zampe hanno deciso di rompere l’idillio e una mattina hanno portato a casa un cane chiamato Milo.

Improvvisamente, Mabel ha dovuto condividere l’attenzione e le cure dei suoi padroni con il suo fratellino. Mabel non era divertita, e nemmeno Milo.

“Sono entrambi molto gelosi quando vedono l’altro ricevere troppa attenzione.

Cerco di prendermi cura di loro allo stesso modo. Quindi, se faccio qualcosa per uno, lo faccio anche per l’altro”, spiega Carrie Bartsch, la proprietaria dei cani.

Nonostante la gelosia, i cani si vogliono bene e amano passare del tempo insieme.

Ma una buona relazione non li impedisce di fare tutto il possibile per ottenere il massimo delle cure parentali.

Recentemente, l’astuta Mabel ha trovato un modo ingegnoso per farlo. La settimana scorsa, i fratelli sono usciti per una passeggiata e Milo si è ferito a una zampa.

“Eravamo sulla via del ritorno e i cani litigavano come al solito, ma quando si sono fermati, ho visto del sangue sulla neve. Ho capito che Milo si era ferito a una zampa”, dice Carrie.

Ha realizzato che la ferita attirava maggiore attenzione su Milo, così Mabel ha deciso di fingere di essere ferita anche lei.

Mentre Carrie iniziava a cambiare la benda sulla zampa di Milo, Mabel si è messa davanti a lui per farsi bendare il suo arto peloso presumibilmente ferito.

La padrona ha riso, ma ha accolto la richiesta dell’animale intelligente. Ora, ogni pomeriggio, si prende cura di due animali feriti, di cui uno è solo un po’ furbetto.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un cane geloso trova un modo per attirare l’attenzione del suo padrone e finge una ferita dopo che suo fratello si è ferito alla zampa
Questi elementi d’arredo dimostrano che non hai soldi: è meglio liberartene il prima possibile