I bambini sono molto felici di vivere in una famiglia amichevole e amorevole

È difficile capire cosa provi una donna che ha avuto solo figli maschi per oltre dieci anni. Nell’articolo di oggi parleremo della famiglia Schwandt, del Michigan.

Per la prima volta, i giornalisti hanno iniziato a parlare di questa famiglia nel 2018, quando si è appreso che i genitori avevano chiamato il quattordicesimo figlio Shiboyegen.

Il secondo colloquio con i giornalisti è stato dedicato alla nascita del quindicesimo figlio, soprattutto perché si trattava della prima figlia della famiglia.

Secondo una madre con molti figli, non è mai stata infastidita dal fatto che siano nati solo maschi. La coppia ha iniziato una relazione mentre era ancora a scuola.

E al momento della laurea, sono riusciti a dare alla luce tre figli. Il figlio maggiore si chiama Taylor, ha 28 anni, è sposato, ha una casa propria e sogna di avere figli.

Taylor ama scherzare dicendo che se lui e sua moglie avranno un figlio maschio, allora si preoccupa per lui, perché c’è un’intera guardaroba 0+ nella casa dei genitori.

Schwandt ha chiamato la sua unica figlia Maggie. Il nome era stato preparato da tempo.

Il loro nonno ama raccontare una storia su quegli Indiani che avevano solo figli maschi.

Hanno organizzato una cerimonia speciale, e se tutto fosse stato vano, lo sciamano locale avrebbe gridato la frase “Shy boy again” (ragazzo di nuovo).

Ecco perché il figlio più giovane si chiamava Finley-Shiboegen.

La mamma ammette che hanno un disordine e un caos eterni, rumore e trambusto nella loro casa.

E in più, qualcuno vuole sempre mangiare. Ma i coniugi sono abbastanza soddisfatti di una tale vita, altrimenti non avrebbero dato alla luce così tanti figli.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

I bambini sono molto felici di vivere in una famiglia amichevole e amorevole
Il principe William e Kate Middleton sono destinati a diventare re e regina “molto prima” di quanto tutti si aspettassero