Questo ex pop star per adolescenti è oggi un nonno premuroso che adora trascorrere del tempo con le sue adorate nipotine

Sposato con l’amore della sua vita da quasi 61 anni, Neil Sedaka non ha molta esperienza per dire che “lasciarsi è difficile da fare”.

Avendo recentemente festeggiato il suo 84° compleanno, il bel cantante di “down doobie do down down”,

che ha fatto sciogliere i cuori con la sua voce, trabocca di amore per i suoi nipoti e si vanta di essere “nato sposato con sua moglie”.

Dotato di un talento naturale, Neil Sedaka

— che ha scritto e registrato alcune delle melodie più accattivanti della storia del pop — ha dichiarato che, quando era bambino, era imbarazzato a cantare davanti a un pubblico.

“Sapevo di avere una voce notevole, ma ero imbarazzato perché era molto acuta”, ha dichiarato.

“Ma quando ho cantato al mio bar mitzvah, il rabbino era in lacrime.”

Quando aveva solo 13 anni, il pianista di formazione classica, che seguiva un programma di borse di studio del sabato al Julliard’s Preparatory for Children, si è associato a Howard Greenfield,

16 anni, e insieme hanno composto canzoni per il gruppo scolastico di Sedaka, i Linc-Tones, un gruppo che sarebbe diventato in seguito i Tokens.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Questo ex pop star per adolescenti è oggi un nonno premuroso che adora trascorrere del tempo con le sue adorate nipotine
Momento affascinante: un’affettuosa mamma di un orso polare gioca per la prima volta con il suo cucciolo nella neve