La giovane che ha perso entrambe le gambe in un incidente riceve un caldo sostegno dai suoi amici

Sarah Frei, una ragazza di 17 anni originaria del Colorado, stava tornando a casa da una passeggiata con i suoi amici quando sono stati vittime di un infelice incidente d’auto.

Sarah ha subito diverse ferite, in particolare emorragie interne.

I medici hanno scoperto che era paralizzata e che le sue gambe dovevano essere amputate.

Dopo due mesi in ospedale e molte operazioni chirurgiche, la famiglia e gli amici di Sarah attendevano con ansia il suo ritorno.

Adam, il fratello di Sarah, ha menzionato che il percorso verso il recupero di sua sorella è stato lungo. Tuttavia, ha sottolineato che lo spirito e la forza di Sarah non l’hanno mai abbandonata.

Nonostante tutto ciò che ha passato, Sarah rimane positiva, e il suo ottimismo solleva il morale della sua famiglia e dei suoi amici.

Per mostrare il loro sostegno, i suoi amici e compagni di classe l’hanno visitata in ospedale tenendo cartelli con messaggi come “Ti amiamo, Sarah”.

La cheerleader Sara è una vera eroina.

Dopo una parata nel suo quartiere, si è unita ai suoi amici durante una partita di calcio della scuola, dimostrando così cosa significhi essere forte.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La giovane che ha perso entrambe le gambe in un incidente riceve un caldo sostegno dai suoi amici
Questa donna, finalmente, ha deciso di prendersi cura di sé: i risultati sono sbalorditivi