Non ci si aspetta che un ragazzo di 16 anni suoni esattamente come Elvis Presley

Nessuno si aspetta che un sedicenne suoni esattamente come Elvis Presley, ma è ciò che Benedikt Köstler ha fatto

quando è salito sul palco con un taglio di capelli fresco e un abbigliamento elegante, come se fosse un adolescente tipico.

Tutti si aspettavano che cantasse una canzone pop moderna di Bruno Mars o Justin Bieber, ma sono rimasti sorpresi quando ha iniziato a cantare!

Se sei un fan di Elvis Presley (o della buona musica in generale), probabilmente apprezzerai sentire diverse versioni dei classici del Rock ‘n’ Roll.

Ancora meglio se le cover sono sorprendentemente buone.

I talent show, come quello che stai per guardare, sono il posto migliore per scoprire nuove voci fresche che cantano i classici che tutti amiamo.

Potresti pensare che un talent show sia un modo innovativo per scoprire nuovi talenti, ma non è così.

Anche Britney Spears, Justin Timberlake, Usher, Christina Aguilera e Beyoncé sono apparsi nello show televisivo degli anni ’90 “Stars Search”, dove hanno iniziato la loro carriera di successo.

Inoltre, una moltitudine di star della musica proviene da vari talent show. X Factor U.K. ha reso famose Leona Lewis, One Direction, Little Mix e James Arthur.

Fifth Harmony è stata formata su X Factor negli Stati Uniti, mentre Jennifer Hudson, Kelly Clarkson e Adam Lambert hanno iniziato la loro carriera su American Idol, e così via.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Non ci si aspetta che un ragazzo di 16 anni suoni esattamente come Elvis Presley
Ecco la vera storia dietro la condizione attuale di Kate