Il nipote di Elvis Presley sale sul palco e mostra il suo talento: un vero miracolo

Dakota Striplin si distingue nello show musicale “La Voce” affermando di essere il nipote del Dr. Elvis Presley, conosciuto come il “Re del Rock and Roll”.

Canta una nuova versione di “Love Me Tender” per il pubblico e i giudici di “La Voce”. Ogni nota gli fa pensare alla sua presunta discendenza.

Non appena inizia a suonare la chitarra e a cantare con la sua voce angelica, Dakota incanta tutti nel pubblico.

Molto emozionata, una giudice si gira rapidamente sulla sua sedia e si porta una mano al petto.

I giudici vogliono sapere perché ha scelto questa canzone e come gli è venuta in mente. Dakota dice che Elvis Presley lo ha influenzato da molto tempo.

Parlando della storia della sua famiglia, menziona che sua nonna amava andare a vedere Elvis in concerto. Raccontando la sua storia, Dakota scopre la storia misteriosa del suo albero genealogico.

Sebbene il padre di Dakota non dica nulla, sua nonna, che ha un legame stretto con l’eredità di Elvis, gioca un ruolo molto importante nella storia.

La richiesta di Dakota è più significativa di quanto possa sembrare, poiché sua nonna ha visto Elvis esibirsi alle Hawaii ed è stata molto addolorata dalla sua morte.

Il fatto che i risultati delle analisi del DNA contraddicano la storia del suo presunto padre biologico induce la gente a pensare

che Dakota possa essere davvero un discendente di Elvis, ma dovreste comunque fare delle ricerche e trarre le vostre conclusioni.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il nipote di Elvis Presley sale sul palco e mostra il suo talento: un vero miracolo
Una delle coppie più anziane nella storia festeggia il loro 81º anniversario di matrimonio