Ecco la vera storia dietro la condizione attuale di Kate

Il palazzo ha recentemente affrontato i rumors che circolano sulla salute di Kate Middleton,

in particolare in seguito ai commenti fatti da Gary Goldsmith, che ha criticato Meghan Markle per aver scatenato polemiche all’interno della famiglia reale.

L’assenza di Kate dalle apparizioni pubbliche, unita alla riduzione dell’agenda di impegni ufficiali del Principe William, ha alimentato speculazioni online sulle attività e sulla posizione della coppia.

Tuttavia, un portavoce della casa reale ha chiarito che il Principe William è principalmente concentrato sul suo lavoro e non è preoccupato dalle chiacchiere sui social media.

Durante il suo tempo al Celebrity Big Brother, la star della realtà Ekin-Su ha interrogato Gary Goldsmith sul benessere di Kate.

Goldsmith ha rassicurato Ekin-Su che Kate sta ricevendo cure di prima qualità, come confermato da conversazioni che ha avuto con sua madre.

Quando gli è stato chiesto se Kate sarebbe tornata ai suoi doveri, Goldsmith ha espresso fiducia nel suo recupero e nel suo ritorno.

Oltre ad affrontare le preoccupazioni sulla salute di Kate, Goldsmith ha anche fatto scalpore con le sue critiche verso il Principe Harry e Meghan Markle.

Ha suggerito che le memorie di Harry, “Spare”, che contenevano ritratti poco lusinghieri della famiglia reale, fossero inappropriate e potessero tensionare i rapporti familiari.

Goldsmith ha anche osservato che l’entrata di Meghan nella famiglia reale aveva introdotto nuove tensioni e polemiche.

Prima che Kate fosse sottoposta a un intervento chirurgico e attualmente si trova in riabilitazione.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: