Questa donna ha scoperto una vecchia valigia sporca: non crederai a cosa conteneva

Mentre si dirigeva al lavoro, un’infermiera dell’Essex, in Inghilterra, ha scoperto una valigia abbandonata sul marciapiede.

Il suo istinto le ha detto di avvicinarsi e dare un’occhiata più da vicino. Aprendola, la donna ha fatto una scoperta sorprendente.

Una borsa contenente 15 gattini di età compresa tra tre e cinque settimane è stata trovata in un cespuglio.

La valigia era dotata di numerosi fori per consentire all’aria di entrare e ai sfortunati gattini di respirare.

La persona che li ha abbandonati doveva voler garantire la loro sopravvivenza. I “bagagli” sono stati deliberatamente depositati vicino a un noto rifugio per animali.

Alison Gamble, un’impiegata del rifugio, è corsa in aiuto all’infermiera, ha esaminato gli animali ed è stata soddisfatta delle condizioni dei gattini:

“Sono in buone condizioni, ed è evidente che i gattini sono stati allontanati dalla loro madre”.

Poiché i gattini non sono stati svezzati, devono essere alimentati individualmente per evitare problemi nutrizionali.

Fortunatamente, i responsabili del centro di cura sono pronti a prendersi cura delle 15 anime fino a quando non saranno adottate.

Al momento, i gattini sono troppo piccoli e delicati per essere abbandonati.

“Sei di loro mostrano segni di infezione agli occhi, mentre gli altri sembrano ndare bene per ora, ma vogliamo monitorarli da vicino per assicurarci che siano in buona salute.”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Questa donna ha scoperto una vecchia valigia sporca: non crederai a cosa conteneva
Una selvaggia foca carina e socievole viene sulla spiaggia in Inghilterra per salutare i vacanzieri e chiedere un abbraccio