È la tigre più grande del mondo: pesa 200 chili in più di un leone normale

È grande così. Tra tutti i tigri della sua specie, è il più grande, ed è questa dimensione che lo distingue da tutti gli altri.

Può attraversare il secondo piano in linea, che costituisce la caratteristica più importante di questa specie, che i zoologi chiamano ligre.

Gli antenati dei più grandi felini della storia vivevano su un vasto territorio, a differenza dell’immagine che i zoologi hanno spesso dei leoni.

I leoni non sono presenti in natura perché le aree di distribuzione dei tigri e dei leoni non si sovrappongono. La natura quindi non aveva intenzione di combinare i geni dei grandi felini in un incrocio.

Dopo studi approfonditi sulle dimensioni dei leoni, gli scienziati hanno concluso che, a differenza dei tigri, i leoni trasmettono geni di crescita alla loro progenie.

È per questo che i ligri sono molto più grandi dei leoni e dei tigri. In termini di dimensioni, un ligre non deve essere particolarmente robusto.

Ercole, tuttavia, è un corridore veloce e un nuotatore competente.

Nessun membro più grande della famiglia felina è apparso sul pianeta dai tempi del Guinness dei Primati.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

È la tigre più grande del mondo: pesa 200 chili in più di un leone normale
Molti la conoscono come moglie di Robert F. Kennedy, Jr., ma è anche famosa a Hollywood