Un veterano che non può pagare la spesa si gira e sente un cliente dirgli ”È il nostro turno”

Possiamo tutti attraversare momenti difficili nella vita.

È ovvio che quando ciò accade, meritiamo amore e supporto da coloro che ci circondano per aiutarci a rimetterci in piedi.

Il destino ha voluto che Larry incontrasse il team di Fox 5 Surprise Squad in un negozio di alimentari di Las Vegas per pagare la spesa delle persone.


Nonostante le sue difficoltà finanziarie, Larry aveva portato l’amica Stephanie, una ex combattente disabile, al negozio.

Stephanie ha spiegato al giornalista di Fox 5 che stava comprando cibo per sé e per i suoi cani, ammettendo di avere solo 50 dollari rimasti e di non sapere cosa fare dopo.

Dave Hall, il giornalista leader del Surprise Squad, è stato felice di dirle che lui e il suo team si sarebbero occupati della spesa e Stephanie è stata felice di ricevere questa generosa offerta.

Dave ha poi notato Larry, che stava tranquillamente dietro Stephanie.

Si è scoperto che Larry, un amico del marito di Stephanie, ha fondato il club Bones for Blankets diversi anni prima.

Qual era l’obiettivo del club? Donare coperte ai veterani senza casa che si trovano per strada dopo aver servito il loro paese.

Larry ha quindi potuto girare per il negozio e scegliere ciò che voleva. Il suo totale era di 278 dollari e Larry ha versato lacrime dopo che Dave e gli altri hanno pagato il conto.

“Ho preso cura di me stesso fin dall’età di 13 anni”, ha detto Larry.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un veterano che non può pagare la spesa si gira e sente un cliente dirgli ”È il nostro turno”
Il “doppleganger zombie” di Angelina Jolie è stato rivelato mentre esce di prigione dopo aver ingannato tutti