Un uomo e una donna che stavano per intraprendere la strada del sacerdozio e della vita religiosa, è cambiata qualcosa nelle loro vite

La storia d’amore di Tomás Cam e Massiel Pereyra è diventata una delle preferite dagli utenti di TikTok.

Tomás stava per diventare sacerdote, mentre Massiel si preparava a diventare una suora in un convento in Perù.

Tuttavia, entrambi hanno deciso di abbandonare quest’idea e alla fine si sono innamorati.

Secondo quanto raccontato da Tomás, lui ha trascorso 7 anni nel convento e tre di essi hanno coinciso con la presenza di Massiel.

Tuttavia, durante quel periodo non parlavano molto, e lui la considerava molto dedicata agli studi, definizione nel suo paese per le persone molto dedite allo studio.

“Quello che facevo era usare i suoi appunti di classe e ho superato molti corsi in questo modo. Ricordo di aver parlato con lei, non so, tre volte al massimo in tutti questi anni.”

Tomás è rimasto un altro anno nel convento, ma successivamente se n’è andato perché ha scoperto che “quella non era la vita che voleva”.

“All’inizio avevo solo curiosità di sapere perché si era lasciata il convento.

Quindi ci siamo incontrati in un luogo da lei proposto, El Puente de los Suspiros, un luogo molto romantico a Lima, anche se lei dice che non l’ha fatto apposta”, ha raccontato il giovane.

E in quel primo appuntamento, lui è rimasto incantato da lei:

“la cosa è che l’ho vista molto diversa, molto bella, con il suo sorriso incantevole e il suo modo di vestire così unico e speciale. Ma tutto ha avuto inizio quando abbiamo cominciato a parlare”.

“Non so se abbiate mai visto quei film in cui una persona parla e l’altra non la ascolta, ma semplicemente la contempla.

È successo a me, mi è piaciuta e ho semplicemente voluto continuare ad ascoltarla e parlare con lei.

Così, dopo aver parlato per quattro ore di fila, siamo usciti da un bar e siamo andati da un’altra parte, concordando di vederci un altro giorno”, ha raccontato Tomás.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un uomo e una donna che stavano per intraprendere la strada del sacerdozio e della vita religiosa, è cambiata qualcosa nelle loro vite
La mamma si apre sulla sua gravidanza con un enorme pancione: “Ero enorme, soffrivo così tanto”