Il cane che ha salvato la famiglia durante il tornado è stato trovato solo 2 mesi dopo

Questa incredibile storia è accaduta nello stato americano del Tennessee.

L’uragano ha distrutto centinaia di case nel Tennessee. Non tutti gli abitanti sono riusciti a scappare.

Ma Eric e Faith Johnson hanno avuto fortuna. Il fatto è che nella loro famiglia non solo crescono i figli, ma anche il pastore australiano Bella.

Secondo il capofamiglia, Bella ha iniziato a comportarsi in modo molto strano pochi minuti prima dell’inizio del tornado.

Ha iniziato a correre nelle stanze. Poi è corso fuori e ha urlato selvaggiamente. Sembrava stesse chiamando i bambini del proprietario che stavano giocando nel cortile.

Quando il vento si è alzato, è diventato evidente che dovevano scappare. John e sua moglie hanno nascosto i bambini in bagno, permettendo loro di scappare.

Il tornado ha quasi completamente distrutto la loro casa, lasciando intatto solo il piano terra.

Ma la cagna Bella non ha avuto il tempo di nascondersi. Un vento forte l’ha sollevata e l’ha portata a decine di chilometri di distanza da casa.

La famiglia Johnson ha cercato il cane per quasi due mesi e non credeva più di poterlo trovare, ma la ricerca non si è fermata.

La coppia ha girato più volte il quartiere e ha fatto annunci sulla perdita di un animale domestico.

Nei vicini stati, hanno lasciato i loro vecchi vestiti nella speranza che Bella trovasse la strada di casa seguendo l’odore.

E quando Eric e Faith erano quasi disperati, è arrivata la buona notizia – Bella è stata trovata! Un amico dei Johnson, che stava cercando animali, ha trovato il cane a otto chilometri da casa sua.

Bella era molto magra e vagava per le strade deserte, rifiutandosi di entrare in contatto con le persone. Eric ha dovuto letteralmente prendere il suo cane.

Come hanno spiegato in seguito i veterinari, Bella ha subito un estremo stress. Oggi l’animale è tornato nel cerchio della sua famiglia.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il cane che ha salvato la famiglia durante il tornado è stato trovato solo 2 mesi dopo
Un uomo in sedia a rotelle è riuscito a trasformare un luogo abbandonato in una casa dei sogni