Supermodelle degli anni ’90: scopriamo dove sono adesso queste bellezze

Il concetto di supermodella è veramente emerso negli anni ’90 e, mentre quelle bellezze erano le icone dell’epoca, oggi sono ancora più splendide.

Heidi Klum ha festeggiato il suo 49° compleanno nell’estate del 2022 e sembra aver scoperto la fontana della giovinezza o una macchina del tempo, perché è in qualche modo più bella di quanto fosse negli anni ’90.

Scopri cosa stanno facendo oggi Heidi e le altre dee della passerella di quel periodo.

Heidi Klum

Heidi era una delle modelle più pagate e famose del passato e, da allora,

è diventata una mega-celebrità grazie al suo ruolo come giudice, produttore esecutivo e conduttrice di “Project Runway”, per il quale ha vinto un Emmy.

Oltre a prestare la voce a personaggi cinematografici, fare da giudice a “America’s Got Talent” e recitare in “Making the Cut” su Amazon Prime, Klum non sta rallentando.

Anche se si è separata da Seal nel 2012, ora è insieme al chitarrista Tom Kaulitz.

Tyra Banks

Iniziando a soli 15 anni, Tyra Banks si è trasferita presto a Milano, dove è esplosa come grande star.

Nel 1991, aveva sfilato in 25 spettacoli nella sua prima stagione di passerella durante la Paris Fashion Week.

Banks ha battuto molti record come modella nera e continua a farlo oggi come imprenditrice di successo.

Ha scritto un libro intitolato “Modelland” e ha condotto una serie di programmi, tra cui “ANTM”.

Cindy Crawford

A 17 anni, questa bellezza e il suo famoso neo hanno vinto il secondo posto nel concorso Look of the Year di Elite Model Management.

La carriera che ha seguito e i nomi per cui ha sfilato sono stati estremamente impressionanti; ha anche condotto “House of Style” su MTV per diversi anni negli anni ’90.

Anche se Crawford ha dichiarato di ritirarsi dalla moda nel 2000, ha posato per molti marchi e riviste da allora e, anche oggi, non ha paura di mostrare un po’ di pelle.

Sua figlia e mini-me Kaia ha sfilato accanto a lei per la presentazione di Runway nel 2018 durante la Milan Fashion Week.

Naomi Campbell

Poco prima di compiere 16 anni, un talent scout ha notato Naomi durante una passeggiata per fare shopping.

Presto, è diventata molto richiesta dai grandi nomi dell’industria della moda e avrebbe sfilato su migliaia di passerelle, formando il celebre gruppo di supermodelle negli anni ’90.

Ancora splendida nel 2022, continua a fare la modella e ha anche lanciato oltre 12 fragranze per la sua linea di profumi.

Ha battuto molti record come prima modella nera sulle copertine ed è anche una appassionata filantropa. Non si è mai sposata, ma ha frequentato molti uomini d’affari e celebrità famosi.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Supermodelle degli anni ’90: scopriamo dove sono adesso queste bellezze
Una ragazza di 13 anni canta la canzone proibita e lascia i giudici in stato di shock