La ragazza ha salvato un cucciolo d’orso abbandonato e ora vanno insieme a pescare

Veronika Dichka ha conquistato Instagram con le sue splendide foto che la ritraggono mentre pesca in mezzo a un lago

situato nella regione di Novossibirsk, a nord della Siberia, in compagnia di un enorme mammifero, il suo animale domestico: l’orso Archie.

Nella maggior parte dei paesi occidentali, ci sono regole abbastanza chiare sugli animali che possono essere considerati “domestici” e quelli che non lo sono.

Gli animali domestici non possono essere quegli animali che non potrebbero mai vivere in una casa con un piccolo giardino o, peggio ancora, in un appartamento.

Inoltre, sono potenzialmente pericolosi e possono causare danni sia ai loro proprietari che ad altre persone.

Tuttavia, la situazione in Russia è diversa. Infatti, ci sono molte storie qui su creature affascinanti che hanno avuto la fortuna di vivere con le persone.

È importante notare che in questo caso ciò è possibile solo in aree remote e poco popolate, come la Siberia ad esempio.

In un ambiente così incantevole, magnifico e intatto, persone coraggiose come Veronika Dichka, una ragazza della regione

di Novossibirsk (a nord della Siberia), possono trascorrere del tempo in compagnia di animali unici e inimmaginabili.

Ora ti presenteremo Archie, un grande orso adulto, con cui questa coraggiosa ragazza trascorre costantemente le sue giornate.

La storia di come il fedele Archie è finito tra le braccia della sua affascinante proprietaria sembra appena uscita da una raccolta di fiabe a causa del suo carattere insolito.

Quando lo zoo locale dove viveva il piccolo orso ha dichiarato bancarotta, questo significava una sola cosa: il cucciolo non avrebbe più avuto una casa.

Veronika, che era ancora una bambina all’epoca, ha appreso questa triste storia e ha offerto di adottarlo.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La ragazza ha salvato un cucciolo d’orso abbandonato e ora vanno insieme a pescare
Tulip ha affrontato innumerevoli sfide durante la sua breve vita, ma il gattino di 10 mesi accoglie sempre ogni giorno con un sorriso