Questa donna di 87 anni perde la sua casa ed è costretta a dormire per strada

Una donna anziana di 87 anni, vittima di demenza, è stata confortata dal figlio in una camera d’albergo dopo aver trascorso una notte a dormire accanto a un canale a Birmingham.

Darius Nenius, 45 anni, disoccupato, e sua madre Irena sono diventati senzatetto due settimane fa quando le loro prestazioni sono cessate e non hanno più avuto denaro.

La coppia è riuscita a passare una settimana in un alloggio condiviso a Handsworth,

ma da lunedì sono stati costretti a dormire per strada, avvolti solo in coperte, come riportato da Metro.

Darius ha lasciato il suo lavoro per prendersi cura della madre, malata.

Necessitando di cure 24 ore su 24, Irena deve essere assistita dal figlio che a sua volta non può più contare su alcune prestazioni sociali.

Colpiti dalla sfortuna, il figlio e la madre, dopo una notte all’hotel Britannia di Birmingham pagato dalla carità Let’s Feed Brum, si trovano ora per strada, sotto i ponti, a rischio di ammalarsi.

Ora Darius e sua madre si trovano per strada, circondati da tossicodipendenti.

L’ultima volta che hanno potuto dormire in una casa è stata quando l’associazione Let’s Feed Brum ha pagato loro una camera all’hotel Britannia di Birmingham.

La loro situazione è stata presa in carico da un portavoce del consiglio comunale di Birmingham da anni. Ma finora questa piccola famiglia non ha ancora ricevuto una risposta favorevole.

Tuttavia, il responsabile faceva del suo meglio.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Questa donna di 87 anni perde la sua casa ed è costretta a dormire per strada
Un padre che non voleva che accadesse ha scatenato un’ondata di generosità involontaria quando ha twittato sul passatempo di suo figlio