Questa donna di 65 anni ha dato alla luce dei quadrupletti tre anni fa: scopri cosa gli è successo e come vivono ora

Un’alemana di 65 anni ha fatto scalpore domenica nel suo paese: già madre di 13 figli e 7 volte nonna, Annegret Raunigk ora è incinta di quadrupletti.

Se la sua gravidanza procede senza intoppi, questa insegnante potrebbe diventare la madre più anziana di quadrupletti al mondo, afferma la radio/televisione RTL sul suo sito internet.

Questa storia insolita suscita l’interesse dei tedeschi:

il quotidiano popolare Bild la mette in prima pagina nella sua edizione di domenica, e RTL ha programmato di trasmettere un’intervista televisiva con la signora Raunigk.

Nonostante una famiglia già numerosa,

questa donna di Berlino non ha esitato a ricorrere a molteplici inseminazioni artificiali da un anno e mezzo per esaudire il desiderio della sua figlia più giovane di 9 anni, che desiderava un fratellino o una sorellina.

L’ultima inseminazione ha superato di gran lunga le sue aspettative.

Tutti e quattro gli ovuli impiantati sono stati fecondati. E non c’è modo per la signora Raunigk di pensare di tenerne solo uno.

La signora Raunigk non è alla sua prima gravidanza tardiva. Nel 2005, aveva già attirato l’attenzione in Germania dando alla luce una bambina all’età di 55 anni.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Questa donna di 65 anni ha dato alla luce dei quadrupletti tre anni fa: scopri cosa gli è successo e come vivono ora
La volpe selvatica che è stata salvata da un uomo gentile gli ha reso il favore confortandolo mentre si riprende da un intervento chirurgico agli occhi