Un’alemana di 65 anni ha fatto scalpore domenica nel suo paese: già madre di 13 figli e 7 volte nonna, Annegret Raunigk ora è incinta di quadrupletti.
Se la sua gravidanza procede senza intoppi, questa insegnante potrebbe diventare la madre più anziana di quadrupletti al mondo, afferma la radio/televisione RTL sul suo sito internet.
Questa storia insolita suscita l’interesse dei tedeschi:
il quotidiano popolare Bild la mette in prima pagina nella sua edizione di domenica, e RTL ha programmato di trasmettere un’intervista televisiva con la signora Raunigk.
Nonostante una famiglia già numerosa,
questa donna di Berlino non ha esitato a ricorrere a molteplici inseminazioni artificiali da un anno e mezzo per esaudire il desiderio della sua figlia più giovane di 9 anni, che desiderava un fratellino o una sorellina.
L’ultima inseminazione ha superato di gran lunga le sue aspettative.
Tutti e quattro gli ovuli impiantati sono stati fecondati. E non c’è modo per la signora Raunigk di pensare di tenerne solo uno.
La signora Raunigk non è alla sua prima gravidanza tardiva. Nel 2005, aveva già attirato l’attenzione in Germania dando alla luce una bambina all’età di 55 anni.