Un bambino dona gli ultimi venti centesimi al mendicante senza tetto che suo padre aveva l’abitudine di aiutare.
Viene ricompensato riccamente per la sua gentilezza quando l’uomo diventa milionario.
Jimmy e suo padre avevano i loro piccoli rituali. Ogni volta che uscivano dal gelataio, passavano sempre davanti a un senzatetto seduto nello stesso angolo di strada.
Il padre di Jimmy svuotava sempre il suo portafoglio e dava all’uomo ogni centesimo che aveva con sé, e l’uomo sorrideva sempre.
Quella sera, mentre il padre di Jimmy era uscito per il suo giro serale, il suo grande cuore si è spezzato.
L’unica persona rimasta era sua nonna, Wendy.
Nonostante il padre di Jimmy avesse una piccola azienda di software prospera, questa è andata in bancarotta e tutto ciò che possedeva, incluso la loro casa, è andato perduto.
Nonna Wendy aveva solo la sua pensione, quindi ha trovato per loro una roulotte in cui vivere, e la vita è diventata molto difficile per Jimmy.
Nonostante tutti i suoi sforzi, Wendy non poteva offrire a suo nipote tutto ciò che era solito avere quando suo padre era vivo.
Perciò, un anno dopo, quando Wayne si è presentato alla loro roulotte con una limousine e un assegno da 5 milioni di dollari, Wendy è rimasta sbalordita.
È stato ancora più sorpresa quando Wayne li ha portati in una splendida villa di lusso sul mare che aveva comprato per loro per la somma considerevole di 740.000 dollari!
Nella nuova casa, la salute di Nonna Wendy è notevolmente migliorata e Jimmy ha smesso di essere così ansioso come prima.