È stato rilasciato un nuovo trailer per il film horror grafico e corporeo di Demi Moore

Un nuovo trailer per il nuovo film horror di Demi Moore, The Substance, è stato svelato, ed è tanto emozionante quanto profondamente inquietante.

Nel nuovo film della regista Coralie Fargeat, una star del cinema invecchiata è tentata da un’offerta per creare una versione “più giovane e più bella” di se stessa, iniettandosi un nuovo farmaco misterioso.

Giovedì sono state rilasciate nuove riprese del film, spiegando esattamente come funzionerà la premessa del film,

con il personaggio di Demi e la sua controparte più giovane, interpretata da Margaret Qualley, che condividono un “equilibrio perfetto di sette giorni ciascuna”.

E quando questo equilibrio viene “sconvolto”, le cose cominciano a andare un po’ storte, con conseguenze sinistre e violente.

Guarda il nuovo trailer di The Substance qui sotto:

The Substance è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes all’inizio dell’anno, e i critici hanno subito notato la premessa unica del film, oltre alla sua violenza grafica e nudità.

Durante le prime proiezioni, Demi ha parlato apertamente di come si è sentita girare alcune delle scene più impegnative del progetto, ammettendo:

“È stata un’esperienza molto vulnerabile e richiedeva, penso, di affrontarla con sensibilità e molta conversazione. Penso che trovare quel terreno comune di fiducia reciproca.”

Una sinossi ufficiale del film recita: “Con Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid, questa sensazione di

Cannes ribalta la cultura della bellezza tossica con una favola di ammonimento per tutte le età.

“Esplosivo, provocatorio e contorto, The Substance conferma Coralie Fargeat come una regista originalissima e visionaria.”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

È stato rilasciato un nuovo trailer per il film horror grafico e corporeo di Demi Moore
All’età di 4 anni, la chiamavano “la bambina più bella del mondo”: ecco com’è adesso