Un delfino porta regali dal fondo del mare agli umani in cambio di cibo

I delfini sono considerati una delle specie più intelligenti del regno animale.

Sono capaci di sviluppare relazioni complesse e possono comunicare attraverso segnali verbali e non verbali.

Il comportamento di un delfino azzurro di nome Mistico dimostra l’intelligenza dell’animale a un livello completamente diverso.

In cambio di cibo, il furbo e intelligente delfino invia doni dal fondo dell’oceano alle persone. I doni dall’oceano sono portati dai delfini.

Mistico è un maschio di 29 anni, che sembra sapere che nessuno può resistere a un buon regalo, quindi li utilizza per raggiungere il suo obiettivo.

Spesso porta volontari del Barnacles Dolphin Center a Tin Can Bay, Queensland, Australia, una varietà di doni dal fondo dell’oceano.

Coralli, conchiglie e vecchie bottiglie, tra gli altri, sono i tesori che il affascinante Mistico offre in cambio di cibo.

Il delfino si è guadagnato la reputazione di un cacciatore di tesori competente, ma la verità è che sta solo aspettando con impazienza la sua ricompensa: un gustoso pesce.

L’animale manca dell’attenzione che riceveva dai visitatori, perché a causa della quarantena da Covid-19, il Barnacles Dolphin Center ha chiuso i battenti.

Il personale del Barnacles Cafe & Dolphin Feeding ha dichiarato a Bored Panda: “Mistico sta bene, tiene tutto sotto controllo, ma è abbastanza evidente che sente la mancanza dell’attenzione del pubblico.

È stato uno spettacolo fantastico nelle ultime settimane.

Mistico non è solo un delfino intelligente, ma è anche un delfino intelligente che continua incessantemente a cercare nuovi modi per attirare l’attenzione su di sé.

I volontari del centro hanno dichiarato: “Quando contribuisci a qualcosa, ricevi molti elogi e attenzione, poi un pesce per ringraziarti.

Ha un’anima molto intelligente e dolce, ma è anche un po’ birichino. Il delizioso mammifero fa parte di un gruppo di 7 delfini, ma è l’unico che si distingue arrivando con doni dall’oceano.

I volontari sperano che il affascinante delfino continuerà a portare doni anche dopo la riapertura delle porte del centro acquatico.

Sono convinti che il comportamento di Mistico non cambierà e che incontrando più persone, potrà aumentare la quantità di doni.

I volontari del centro dicono:

“Ci porta di tutto, come tavole di legno, coralli, vecchie bottiglie di vetro, spugne marine e rocce, che variano in tutte le forme e dimensioni, ci aveva sempre portato dei doni, ma è solo dalla chiusura che ha portato più doni ogni mattina”.

Mistico è adorabile e intelligente, e tutti sono stati conquistati dalle sue azioni e dai suoi splendidi doni.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un delfino porta regali dal fondo del mare agli umani in cambio di cibo
Monete lasciate su una lapide: scopriamo insieme cosa significa