Dei cuccioli di elefante orfani fanno la fila per ringraziare la donna che ha salvato loro la vita

Quasi incredibile, si stima che più di 20.000 elefanti vengano uccisi illegalmente ogni anno per il loro avorio, lasciando molti orfani dietro di sé.

Fortunatamente, nonostante questa tragica devastazione, alcune persone stanno lottando per salvare la vita di questi preziosi cuccioli.

Una di queste persone è la dottoressa Daphne Sheldrick dello Sheldrick Wildlife Trust.

Questa fiducia esiste per proteggere la fauna selvatica africana e preservare gli habitat per il futuro di tutte le specie selvatiche.

Salvano gli elefanti e gli elefanti lo apprezzano! Poiché gli elefanti vengono uccisi ogni giorno, la fiducia per la fauna lotta ancora di più per salvarli.

In risposta, hanno creato un orfanotrofio per prendersi cura dei cuccioli di elefante orfani. Lì, i piccoli sono protetti e curati, nonostante il loro difficile inizio e la causa straziante della loro presenza lì.

Da oltre 50 anni, il dottor Sheldrick alleva elefanti orfani a Nairobi.

Lavora instancabilmente per sostituire il cibo fisico ed emotivo che i cuccioli avrebbero ricevuto dalle loro famiglie di elefanti.

Gli elefanti vivono in gruppi familiari molto forti e i cuccioli di elefante hanno bisogno di molte cure e attenzioni. Senza l’amore e il sostegno della famiglia, i cuccioli moriranno.

Una volta adulti, vivono fino a 80 anni in gruppi familiari molto uniti. È solo grazie a persone come il dottor Sheldrick e il suo team che sopravvivono.

I deliziosi cuccioli di elefante apprezzano il dottor Sheldrick e le dimostrano il loro amore. Gli elefanti fanno la fila per la loro grande dose di amore e attenzione da parte sua perché sono curati 24 ore su 24.

Prendersi cura di preziosi cuccioli di elefante non è facile e non è neanche una strada a senso unico. Il dottor Sheldrick ha dichiarato di aver imparato molto anche dagli elefanti.

Gli elefanti più anziani dell’orfanotrofio svolgono anche un ruolo importante nell’aiutare i nuovi arrivati ​​a superare lo stress e lo shock della perdita dei loro cari.

Li confortano e li aiutano a superare i primi giorni spaventosi in modo che abbiano le migliori possibilità di sopravvivenza.

Ha detto: “Gli elefanti mi hanno insegnato a dimenticare le cose brutte, a voltare pagina e a continuare a vivere”, ha dichiarato.

“Capire i traumi che gli elefanti devono sopportare e come li affrontano mi ha reso una persona più forte.”

Si prega di condividere questa incredibile storia con la vostra famiglia e i vostri amici.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Dei cuccioli di elefante orfani fanno la fila per ringraziare la donna che ha salvato loro la vita
La Corte Suprema ha spiegato con quale dei genitori il bambino rimarrà dopo il divorzio