La star degli anni ’70 ha un aspetto “trasandato” – la sua recente apparizione preoccupa le persone

Trovarsi un posto sotto il cielo di Hollywood è il sogno di molte persone, ma pochi hanno la fortuna di realizzare questo sogno.

Quando era ancora bambino, Ricky Schroder ha ottenuto ruoli che lo hanno aiutato a farsi un nome.

È cresciuto sotto gli occhi del pubblico e di numerosi fan, ma le foto recenti dell’attore preoccupano la gente.

Ricky è nato il 13 aprile del 1970 a Staten Island, New York. Ha iniziato la sua carriera di attore alla fine degli anni ’70 con il film The Champ.

Questo ruolo gli ha valso un Golden Globe e gli ha aperto le porte ad altri film e progetti.

Successivamente, Ricky ha recitato nella serie Silver Spoons, trasmessa dal 1982 al 1987. È stato un altro ruolo per il quale il giovane attore è stato acclamato.

Nel corso degli anni, ha fatto parte di serie popolari come NYPD Blue, Scrubs e Strong Medicine.

Oltre ad essere davanti alla telecamera, Ricky ha anche provato la sua fortuna dietro di essa e ha lavorato come regista e produttore.

Ha prodotto un progetto intitolato Black Cloud nel 2004, per il quale ha ricevuto il premio come miglior regista al Festival Internazionale del Film di San Diego.

Tuttavia, mentre la sua carriera progrediva, ha avuto problemi nella sua vita personale. La sua allora fidanzata, Andrea Bernard, lo ha accusato di violenza domestica nel 1992 ed è stato arrestato.

Due anni dopo l’incidente, si sono riconciliati e sposati. La coppia ha avuto quattro figli insieme, Holden, Luke, Cambrie e Faith, ma hanno messo fine alla loro relazione nel 2016.

Uno dei video recenti che ha condiviso ha suscitato una forte reazione. La ragione è che la gente pensa che la sua apparenza sia cambiata radicalmente.

Si poteva vederlo tutto vestito da contadino, con cappello e camicia di denim.

Ricky ha parlato dei vecchi tempi, della sua gioventù e dello zio che gli ha insegnato molto sull’esercito.

Ha anche chiesto ai suoi fan di non chiudere mai gli occhi sulla corruzione nel sistema federale.

La maggior parte dei commenti sotto il video non erano legati a ciò che aveva da dire e al messaggio che stava cercando di trasmettere, ma alla sua apparenza, molti definendola “trasandata”.

“Ricky, perché sembri così trasandato”, ha scritto qualcuno. “Cosa è successo a Ricky Schroder?” ha aggiunto un altro. “Sembra trasandato”, ha commentato un terzo.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La star degli anni ’70 ha un aspetto “trasandato” – la sua recente apparizione preoccupa le persone
Un fotografo inglese di nome Gerard Jettings presenta diverse foto che mostrano quanto gli animali domestici assomiglino ai loro proprietari