Sebbene il regno animale abbia offerto molte storie confortanti, una cosa è certa: gli animali non smettono mai di stupirci!
Soprattutto con la gentilezza e l’affetto mostrati verso coloro che hanno bisogno di aiuto. E più di una volta, questa empatia ha superato i confini delle specie.
Questa volta, una mamma gatta e un cucciolo di scoiattolo orfano stanno facendo vibrare il mondo animale!
Tuttavia, questo piccolo ragazzo di nome Rocky potrebbe essere l’unico scoiattolo al mondo che pensa di essere un gatto.
Una mamma gatta adotta un cucciolo di scoiattolo e gli insegna a fare le fusa: un momento davvero adorabile.
E non solo perché è stato nutrito ed allevato da un gatto, ma ha anche ereditato alcune abitudini dalla sua famiglia adottiva, come fare le fusa, ad esempio.
Se hai mai pensato che solo i gatti fossero capaci di fare le fusa, ti prego di ripensarci.
Oltre alle sue abilità da gatto, Rocky ha comunque avuto molta fortuna a restare in vita.
Questo perché, quando aveva solo pochi giorni, è caduto da un albero ed è stata una fortuna che la famiglia nella cui corte si trovava lo abbia salvato.
Tuttavia, non sapevano molto su come crescere un animale selvatico,
ma poiché la loro gatta Emmy aveva appena partorito, hanno deciso di provare ad introdurre il cucciolo di scoiattolo orfano alla gatta.
Un gesto audace che ha immediatamente dato i suoi frutti, poiché Emmy si è presa cura del cucciolo di scoiattolo come se fosse suo.
L’affetto della gatta ha salvato la vita di Rocky, ma essere cresciuto da un gatto ha comportato nuove abitudini.
Ora, Rocky pensa di essere un gatto e fa persino le fusa – proprio come fanno i suoi fratelli e sorelle gattini – quando viene accarezzato.