Questi teneri cuccioli di coniglio pensano che un dolce cane sia la loro mamma

Occuparsi di quasi una dozzina di piccoli e adorabili conigli sembra essere un compito piuttosto impegnativo, ma non per un gentile Golden Retriever la cui pazienza non conosce limiti.

Sempre amichevole e premuroso, Bailey è un orgoglioso papà adottivo – o mamma come pensano loro – di 22 coniglietti.

Qualcosa che entrambe le parti apprezzano appieno, come dimostrano le sequenze adorabili qui sotto!

Tutti i cani sono amichevoli e gentili, ma quando si tratta di proteggere gli altri, nessuno è più adatto a questo compito di un Golden Retriever – questi gentili giganti sono la personificazione della gentilezza.

Quindi, quando questi graziosi piccoli batuffoli di pelo sono stati presentati a Bailey, tutti si aspettavano la stessa cosa: una chimica perfetta.

E non avrebbero potuto essere più giusti!

Dato che i cani e i conigli sono creature sociali, sarebbe stato solo una questione di tempo prima che questi piccoli conigli e il loro nuovo amico iniziassero a coccolarsi.

È stato amore a prima vista, proprio come tutti speravano! Secondo il proprietario di Bailey, i cuccioli di coniglio – che hanno meno di un mese – sono diventati orfani quando sono stati presentati al gentile cane.

Le rassicuranti sequenze video catturano il momento in cui questi adorabili piccoli esseri confondono il morbido Golden Retriever con la loro mamma.

Un ruolo che Bailey è più che felice di svolgere!

“Bailey si prende cura di loro fin dal giorno in cui si sono incontrati”, ha dichiarato Taras, la madre di Bailey.

“Li abbiamo salvati, i conigli, dalle mani di persone che catturano i conigli in case private.”

“I carini, cuccioli di coniglio, di 22 giorni pensano che il Golden Retriever sia la loro mamma”, ha scritto il proprietario.

“Guarda come i piccoli conigli si accoccolano vicino a Bailey, probabilmente hanno deciso che il cane era la loro mamma!”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Questi teneri cuccioli di coniglio pensano che un dolce cane sia la loro mamma
Andrea Bocelli e Hauser cantano una versione speciale di ”Melodramma” a Manhattan