L’inaspettata relazione di Kevin Costner con Jewel è stata una svolta per lui dopo il divorzio controverso

Ora che il divorzio di Kevin Costner da Christine Baumgartner è stato risolto, il 69enne attore si trova in una nuova fase della sua vita.

La separazione controversa dalla moglie di 18 anni probabilmente non è come avrebbe voluto passare la maggior parte del suo 2023,

ma ha imparato che ci sono cose buone davanti a lui, soprattutto per quanto riguarda la sua storia d’amore con la cantante Jewel.

“Per quanto difficile sia stato il divorzio di Kevin, non gli ha tolto il suo atteggiamento positivo”, ha condiviso una fonte con la rivista Closer.

“È tornato a fare il lavoro che ama, e Jewel è stata una bella sorpresa”.

La musicista di 49 anni ha riaperto il cuore del vincitore dell’Oscar e “sta persino iniziando a pensare che potrebbe essere aperto a sposarsi di nuovo”.

La coppia è stata vista per la prima volta impegnata in alcuni leggeri gesti di affetto durante una raccolta fondi di beneficenza sull’isola di Necker di Richard Branson lo scorso dicembre.

La fonte sembra pensare che anche se Costner non si aspettava di trovare qualcuno così presto, Jewel è stata una boccata d’aria fresca nella sua vita.

“Christine voleva il meglio di tutto, ma Jewel non è interessata a vestiti di lusso o gioielli”, hanno osservato.

Mentre i rumors sul matrimonio tra Costner e Jewel stanno circolando, i suoi amici più stretti sembrano consigliargli di prendere la relazione “lentamente”.

Sono tutti entusiasti che lui sia “felice”, ma dopo la “fine tortuosa” del suo matrimonio con Baumgartner, vogliono solo il meglio per Costner.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

L’inaspettata relazione di Kevin Costner con Jewel è stata una svolta per lui dopo il divorzio controverso
Un coccodrillo che ha vissuto per 5 anni con uno pneumatico attorno al collo è stato salvato miracolosamente