Un corvo bianco incredibilmente raro, trovato ferito dai soccorritori, si sta riprendendo con successo

Era maggio quando un corvo bianco,

trovato ferito dai soccorritori nella Columbia Britannica, è stato portato al North Island Wildlife Recovery Centre per un’indagine più approfondita.

Il povero uccello è stato salvato appena in tempo, poiché aveva seri problemi di salute.

Il Centro di Recupero della Fauna Selvatica ha prestato grande attenzione a questo raro uccello e ha fatto tutto il possibile per prendersene cura adeguatamente.

Grazie ai loro sforzi, la salute del corvo bianco è stata presto fuori pericolo e, in effetti, è migliorata. Questa bellezza della natura non sono solo uccelli estremamente rari, ma creature molto delicate.

Il loro sistema immunitario è anche disturbato e molto fragile, soprattutto quando si ammalano o si feriscono.

Di conseguenza, hanno meno probabilità di sopravvivere. Ecco perché sono considerati uccelli molto preziosi, dolci come i fiori.

Secondo Derek Downes, che ha curato questo corvo presso il Centro di Recupero, ha assicurato che le condizioni dell’uccello stavano migliorando.

Dopo aver ricevuto antibiotici, ora è libero da infezioni e pronto a ricevere vitamine, che renderanno la sua salute e il suo sistema immunitario stabili e protettivi.

Derek ha anche aggiunto che lo stress ha un impatto negativo sulla salute di questi rari uccelli, danneggiando anche il loro sistema immunitario.

Anche se il processo di guarigione è lento, ha risultati positivi, se non addirittura migliori:

l’uccello malato, che inizialmente veniva alimentato tramite un tubo, ora mangia da solo e il suo appetito è migliorato.

Anche se i corvi bianchi sono così rari, questi uccelli sono popolari nel folklore.

Secondo una leggenda del folklore nordamericano, i corvi erano inizialmente bianchi, ma si coprirono di nero dopo aver donato il fuoco all’umanità.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un corvo bianco incredibilmente raro, trovato ferito dai soccorritori, si sta riprendendo con successo
Blake Lively condivide la “regola” che lei e Ryan Reynolds hanno stabilito quando hanno iniziato a frequentarsi