Ti sei mai chiesto come due persone si mettano insieme?
A volte può essere difficile capire come due persone molto diverse possano essere attratte l’una dall’altra e alla fine iniziare a frequentarsi.
Ma l’amore è una cosa confusa. Fa sì che coloro che normalmente non sarebbero accoppiati, possano diventare sincronizzati e innamorati l’uno dell’altra se colpiti dall’amore.
Questo è vero nelle relazioni comuni, ma è sicuramente evidente a Hollywood.
Pete Davidson è ben noto per i suoi sketch comici che fa su Saturday Night Live.
Ma Kim Kardashian non è la prima bella celebrità con cui Pete è uscito. È stato legato a Kaia Gerber, Kate Beckinsale e Ariana Grande.
In qualche modo, Pete Davidson ha un vero fascino con le donne. Ma nessuno si aspettava la sua relazione con Kim Kardashian.
I due hanno confermato la loro relazione nel novembre del 2021. Questo è avvenuto mesi dopo che Kim Kardashian aveva chiesto il divorzio dal suo lungo marito Kanye West.
West e Kardashian erano stati sposati per un totale di sette anni. La loro relazione è diventata pubblica dopo che una fonte ha detto a E!
News che “Pete le ha detto che non vuole vedere nessun’altra.” Le fonti hanno anche detto che Kim stava “cercando di non farne un gran caso ma è super coinvolta con lui.”
Pete Davidson e Kim Kardashian sono stati avvistati in pubblico durante appuntamenti di gruppo e hanno suscitato molta attenzione mediatica come risultato.
Le persone sono semplicemente sorprese che siano una coppia.
Si dice che ci siano stati dei momenti di scintille quando i due hanno fatto uno sketch su Saturday Night Live all’inizio di quell’anno.
Le fonti dello show hanno detto che c’era sicuramente chimica tra i due.