Contro tutte le leggi naturali, un bambino bianco è nato in una famiglia afroamericana

La famiglia di Francis e Arlette Tsybangu era felice per la nascita del loro figlio.

Ma quando il bambino è nato e la giovane mamma lo ha preso tra le braccia, ha vissuto un vero shock.

Tra le sue braccia c’era un bambino dai capelli biondi e dalla pelle bianca. Quando Arlette aveva annunciato al marito di essere incinta, avevano già due figli, un maschio e una femmina.

Ma il marito era felice che la famiglia si arricchisse di un altro figlio. Il terzo figlio, Daniel, è nato nel 2011 a Leicester.

Quel giorno è stato memorabile non solo per i genitori ma anche per il personale infermieristico. Quando i medici hanno messo il bambino tra le braccia di Francis, lui sapeva che era suo figlio.

Non aveva dubbi sull’onestà di sua moglie.

Tenere un bambino con il viso bianco e i capelli biondi era sorprendente e incomprensibile. Dopo tutto, i suoi genitori erano neri.

Ma quando ha guardato il volto del bambino e ha visto che aveva le labbra e il naso di suo marito, ha capito che era una copia del padre.

La coppia ha deciso di tornare alle proprie radici e di fare delle ricerche sulla storia della famiglia. La ricerca è stata fruttuosa.

Si è scoperto che il loro figlio Daniel doveva il suo status speciale ai suoi parenti. I parenti gli hanno detto che avevano anche un figlio biondo da un marito nero.

La coppia ha allora deciso di smettere di cercare e di concentrarsi sui loro figli. Dopo tutto, si preoccupavano di più della salute e della felicità dei loro figli.

I genitori sono molto felici di avere un bambino così insolito nella loro famiglia. Considerano questo come una benedizione.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Contro tutte le leggi naturali, un bambino bianco è nato in una famiglia afroamericana
Un bambino nato con una voglia a forma di cuore sulla fronte: scopriamo com’è oggi