l programma televisivo “La Voce. Bambini” è molto popolare e molti hanno visto almeno la maggior parte degli episodi del programma.
I membri della giuria della nuova stagione erano Sveta Loboda, Basta e Yegor Creed. Ma questa stagione de “La Voce” si sta svolgendo in modo piuttosto strano.
Il pubblico è rimasto subito perplesso quando ha visto Loboda far parte della giuria.
Sveta assicura che nella stagione scorsa è riuscita a sentirsi bene con i bambini e i genitori. Ma tutto si è svolto secondo uno scenario leggermente diverso.
Fin dall’inizio, Sveta è stata condannata per aver indossato un vestito con uno scollo troppo profondo,
che non corrispondeva davvero al formato di un progetto per bambini; i bambini non avrebbero dovuto vederla in questa forma, e non era particolarmente comodo per i genitori.
Ma Loboda non è mai stata nota per la sua intelligenza e il suo tatto. Durante le audizioni alla cieca, quando nessun giudice si è girato per uno dei partecipanti, lei era molto sconvolta.
Svetlana Loboda ha avuto una reazione molto strana: è corsa sul palco e ha iniziato a saltare, stando accanto alla partecipante.
La giovane era spaventata e guardava Sveta in modo incredulo.
Dopo le danze sfrenate di Loboda, la povera ragazza si sentiva ancora peggio e ha iniziato a piangere.
Il presentatore Dmitry Nagiyev è riuscito a prendere il controllo della situazione e ha calmato molto abilmente la partecipante.
Ha dichiarato che solo lei è riuscita a convincere la vecchia Sveta Loboda a alzarsi dalla sua sedia e iniziare a saltare sul palco.
Nagiyev ha calmato la ragazza e persino un sorriso è apparso sul suo viso.
Al momento è difficile prevedere come si svilupperanno gli eventi ulteriori su “La Voce” dei bambini.
Lo spettacolo è iniziato in modo spiacevole. Speriamo che in futuro non ci saranno conflitti e che la giuria sarà in grado di analizzare le sue azioni e trarre delle conclusioni.