Comportamento strano della giudice a “La Voce” dei bambini: il conduttore ha dovuto salvare la situazione

l programma televisivo “La Voce. Bambini” è molto popolare e molti hanno visto almeno la maggior parte degli episodi del programma.

I membri della giuria della nuova stagione erano Sveta Loboda, Basta e Yegor Creed. Ma questa stagione de “La Voce” si sta svolgendo in modo piuttosto strano.

Il pubblico è rimasto subito perplesso quando ha visto Loboda far parte della giuria.

Sveta assicura che nella stagione scorsa è riuscita a sentirsi bene con i bambini e i genitori. Ma tutto si è svolto secondo uno scenario leggermente diverso.

Fin dall’inizio, Sveta è stata condannata per aver indossato un vestito con uno scollo troppo profondo,

che non corrispondeva davvero al formato di un progetto per bambini; i bambini non avrebbero dovuto vederla in questa forma, e non era particolarmente comodo per i genitori.

Ma Loboda non è mai stata nota per la sua intelligenza e il suo tatto. Durante le audizioni alla cieca, quando nessun giudice si è girato per uno dei partecipanti, lei era molto sconvolta.

Svetlana Loboda ha avuto una reazione molto strana: è corsa sul palco e ha iniziato a saltare, stando accanto alla partecipante.

La giovane era spaventata e guardava Sveta in modo incredulo.

Dopo le danze sfrenate di Loboda, la povera ragazza si sentiva ancora peggio e ha iniziato a piangere.

Il presentatore Dmitry Nagiyev è riuscito a prendere il controllo della situazione e ha calmato molto abilmente la partecipante.

Ha dichiarato che solo lei è riuscita a convincere la vecchia Sveta Loboda a alzarsi dalla sua sedia e iniziare a saltare sul palco.

Nagiyev ha calmato la ragazza e persino un sorriso è apparso sul suo viso.

Al momento è difficile prevedere come si svilupperanno gli eventi ulteriori su “La Voce” dei bambini.

Lo spettacolo è iniziato in modo spiacevole. Speriamo che in futuro non ci saranno conflitti e che la giuria sarà in grado di analizzare le sue azioni e trarre delle conclusioni.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Comportamento strano della giudice a “La Voce” dei bambini: il conduttore ha dovuto salvare la situazione
Il figlio di Madonna, adottato dalla celebre star, è recentemente apparso in pubblico, indossando abiti femminili