I suoi capelli sono diventati completamente grigi all’età di 21 anni: un caso straordinario

Tutti abbiamo le nostre debolezze, ma non tutti sono disposti a prendersi la briga di nasconderle.

Questo è ciò che racconta la storia di Sarah Eisenman, originaria dell’Arizona: i suoi capelli sono diventati grigi molto presto.

Inoltre, non vuole nascondere i suoi capelli bianchi tingendoli o colorandoli.

I suoi capelli hanno completamente perso il loro colore scuro. Sarah è andata nel panico e ha iniziato a tingere i capelli regolarmente.

Non voleva che i suoi amici vedessero i suoi capelli grigi ricrescere, quindi si tingeva i capelli letteralmente ogni settimana.

I suoi amici e colleghi non sapevano che Sarah aveva i capelli grigi perché aveva paura di essere giudicata.

Tutto è cambiato quando aveva 37 anni: il lavoro, i figli e i compiti domestici occupavano gran parte della vita quotidiana di Sarah, il che non lasciava tempo per frequenti colorazioni.

E ha imparato ad accettarsi per come è. All’inizio, ha dovuto cercare di mantenere i suoi capelli argentati per alcuni anni, poiché il colore si stava gradualmente sbiadendo.

L’entourage di Sarah era diviso in due gruppi: alcuni la condannavano, mentre altri ammiravano il coraggio della star dei social media di 44 anni.

“Sono consapevole che i miei capelli rappresentano una sfida per molte persone. Ricevo spesso complimenti e sguardi curiosi quando esco di casa.

Tutti vogliono toccarmi i capelli. Alcuni sembravano un po’ nervosi, mentre altri avevano una vera gioia negli occhi”, dice.

Ora Sarah afferma di sentirsi bella e attraente quanto possibile.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

I suoi capelli sono diventati completamente grigi all’età di 21 anni: un caso straordinario
Un uomo ha trovato 80 kg di noci nascoste da uno scoiattolo durante la sua assenza, sotto il cofano del suo furgone