Il commissariato di Agen adotta un gattino trovato randagio per le strade della città

Il commissariato di Agen ha una nuova recluta che dà del filo da torcere al cane poliziotto.

Un giovane gatto rosso ha trovato rifugio presso le forze dell’ordine, che ora si prendono cura di lui dopo averlo trovato per strada.

E potrebbe anche fare la sua parte del lavoro. Un portavoce del commissariato di Agen, nel Lot-et-Garonne, ha pubblicato la notizia sui social media il 16 settembre del 2022.

Un’adorabile palla di pelo fa ormai parte dell’organico e promette di portare la sua gioia di vivere e il suo affetto nei locali.

La polizia era stata infatti contattata qualche giorno prima per aiutare un gattino rosso che vagava per le strade della città.

Quest’ultimo è stato quindi portato rapidamente nel commissariato in attesa di trovare una soluzione.

Tuttavia, il dolce piccolo esserino peloso è riuscito a far sciogliere il cuore degli agenti, che hanno deciso di adottarlo definitivamente.

Una mascotte dal dolce nome di Taz Aveva bisogno di un nome che si abbinasse al suo nuovo ambiente. Taz è stato quindi naturalmente il nome unanime tra la polizia.

Il gattino è stato identificato e si è trasferito nei suoi nuovi alloggi, dove si sente evidentemente molto a suo agio.

Si sposta da un ufficio all’altro in cerca di attenzione, nonostante il disappunto del cane poliziotto locale, che finirà anche lui per cadere sotto il fascino del giovane felino.

Inoltre, Taz dispone di tutti gli indispensabili necessari per il comfort di un gatto: ciotola, cesta comoda, giocattoli, cibo adatto…

Taz non è il primo gatto a entrare nei locali di un commissariato.

Quello di Puy-en-Velay aveva accolto anche, nel luglio del 2022, un gattino di nome Prune.

E quest’ultimo aveva persino trovato la sua vocazione. Porta il suo sostegno alle vittime tranquillizzandole con le sue fusa.

In questo modo, le vittime sono in migliori condizioni per aprirsi e testimoniare. Anche Taz può offrire conforto a coloro che incroceranno la sua strada al commissariato di Agen.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il commissariato di Agen adotta un gattino trovato randagio per le strade della città
Preghiamo per Oprah Winfrey: ha 70 anni ed è stata ricoverata in ospedale