Tremate anarchici nella città di Bristol, nello stato del Rhode Island!
È apparso un nuovo cane poliziotto qui, dal quale è subito chiaro che non risparmierà i trasgressori della legge e dell’ordine.
Il nuovo cucciolo da comfort K-9 di 12 settimane si è svegliato presto per la sua cerimonia di giuramento – poi è riuscito a dormire durante tutto il processo.
Il Labrador Retriever Brody è pronto per il servizio!
Di recente ha giurato, anche se durante la cerimonia il cucciolo stava dormendo proprio sul tavolo, ora Brody è ufficialmente il cane d’assistenza dell’unità K9.
Due ufficiali seri stanno dicendo qualcosa alla stampa, e il cucciolo è sdraiato sul tavolo. E poi si girerà da una parte all’altra. Ecco lui – il volto della legge e dell’ordine a Bristol!
Il nome del cane, tra l’altro, è un ibrido del nome della sua città natale: Bristol + Rhode Island = Brody.
In pochi anni, diventerà senza dubbio una leggenda locale delle forze dell’ordine. Hanno persino scritto su di lui sul giornale! E il piccolo ha anche il suo Instagram.
Lì, il suo proprietario Keith, anch’esso poliziotto, comunica con i follower a nome di Brody: parla del loro lavoro e incoraggia costantemente tutti a rimanere a casa.
Come puoi disobbedire a un ragazzo così carino? Brody è infatti un cane terapeutico. Non perseguirà i criminali e non cercherà droghe e bombe in aeroporto, la sua vocazione è lavorare a scuola.
Il cucciolo andrà nelle scuole, nelle biblioteche, nelle case di cura e in vari eventi sociali in città.
Ora, lui e il proprietario visitano scuole vuote affinché Brody si abitui un po’ a tali istituzioni.
Il cucciolo non ha ancora superato tutti gli esami e confermato lo status di cane terapeutico certificato.
Auguriamo a Brodie un servizio di successo! Ora non dovete più preoccuparvi di Bristol.