Vediamo come appare l’interno della grotta più lussuosa del mondo: foto impressionanti

Esplorata dagli esperti fin dagli anni ’80, questa caverna è stata trasformata in un rifugio antiatomico durante la

Guerra Fredda nel XX secolo e, decenni dopo, in un hotel di lusso il cui prezzo parte da 1.200 dollari a notte.

Il direttore Lane Davidson ammette di apprezzare la reazione sbalordita dei visitatori novizi che scoprono le delizie di questa incredibile residenza.

Tuttavia, il problema sta nel fatto che la Grotta di Lusso non è solo poco redditizia come struttura alberghiera, ma accumula anche perdite.

Ecco perché i proprietari hanno preso la decisione di mettere in vendita questa proprietà: e se qualcuno volesse diventare il proprietario di una casa lussuosa e molto glamour, attrezzata secondo le tendenze attuali?

Al piano terra di questa dimora troglodita, che offre una superficie totale di oltre 500 metri quadrati, si trovano quattro camere da letto,

ognuna con il proprio bagno (dotato di un sistema di drenaggio astutamente nascosto), un soggiorno con un enorme schermo televisivo e una cucina dotata di tutti gli elettrodomestici necessari.

La proprietà include una cascata naturale, un sistema di riscaldamento geotermico, scuderie e pascoli per cavalli, uno stagno d’acqua blu con pesci e persino un eliporto.

Tutto è predisposto per godersi appieno la vita. L’interno della grotta presenta numerose formazioni rocciose naturali che sono state lasciate intatte durante l’allestimento dello spazio.

Ciò la rende un regalo magnifico per gli amanti dell’esplorazione attraverso i labirinti sotterranei decorati con stalagmiti e stalattiti.

Secondo Davidson, le grotte suscitano un grande interesse e tutti sono affascinati da queste strutture.

Tuttavia, gli acquirenti approcciano la questione con uno sguardo da investitore e la questione della redditività non è ancora stata affrontata.

La proprietà comprende 100 ettari di terreno su cui è difficile ottenere profitti. Acquisti quindi una perla difficile da sfruttare.

Nel 2019, il valore di questa dimora atipica è stato stimato a 2,75 milioni di dollari.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Vediamo come appare l’interno della grotta più lussuosa del mondo: foto impressionanti
Un ragazzo di 9 anni, usando i soldi della paghetta, nutre cani randagi e in seguito apre un rifugio per animali senza eutanasia