È semplicemente incredibile: vediamo come appare la più grande tartaruga del mondo

Per molti di noi, una tartaruga è un piccolo animale indifeso che non sorprende.

Certo, a volte sono più grandi. Ma ciò che mostreremo oggi, probabilmente non l’avete mai visto.

In queste foto che state guardando, la tartaruga liuto ha deciso di uscire dal mare e sdraiarsi sulla spiaggia per un po’.

A proposito, il tipo più grande di tartarughe sono le tartarughe liuto. Hanno sempre sorpreso per le loro forme insolite.

Gli manca anche una corazza dura. Sul dorso hanno una pelle molto spessa, grazie alla quale hanno ottenuto il loro nome.

Possono essere facilmente chiamate giganti. Per lo più navigano per il mare da soli e interagiscono con gli altri solo quando arriva la stagione riproduttiva.

Depongono le loro uova sulla sabbia, come tutte le altre tartarughe, e se ne vanno.

I piccoli tartarughe subito dopo la schiusa conducono una vita indipendente e vanno verso il mare.

Questo tipo di tartaruga può sopportare temperature molto basse e per questo motivo è in grado di immergersi nelle profondità.

Lì, cercano di catturare meduse e nutrirsene. È molto sorprendente, ma le dimensioni delle loro pinne possono raggiungere fino a 3 metri.

Rispetto ad altre tartarughe normali, è solo una enorme differenza. Concordate che non tutti possono mai incontrarle sulla riva e vedere questo miracolo con i propri occhi.

Tuttavia, recentemente, alcune persone sono riuscite comunque a incontrarne una.

Sono rimasti semplicemente sorpresi dalle sue forme e dalla sua bellezza insolita. Ci sorprende ogni volta in modi nuovi con la sua diversità e i suoi colori vivaci.

Secondo noi, queste tartarughe insolite sono molto belle e sorprendenti. Vorreste vedere queste tartarughe con i vostri occhi? Fateci saperne nei commenti!

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

È semplicemente incredibile: vediamo come appare la più grande tartaruga del mondo
Hanno speso più di 250.000 dollari in chirurgia plastica ma non erano ancora soddisfatte del loro aspetto