È incredibile: un coraggioso cane che lotta per la sua vita contro un coccodrillo gigante è un eroe

I nostri animali domestici sono sempre pronti a rischiare la loro vita per noi. Abbiamo sentito molte storie sui cani come eroi.

Questo vale anche al contrario. Sì, alcune persone si mettono in pericolo per salvare il proprio animale domestico.

Un incidente simile è accaduto il 24 agosto quando una donna di 74 anni stava portando a passeggio il suo cane in un lago a Boca Raton, in Florida.

Era sera e stavano divertendosi dopo una partita sul bordo del lago. Un golden retriever di nome Nalu stava nuotando in acqua quando la sua padrona ha visto qualcosa muoversi in superficie.

Lei è immediatamente saltata in acqua per proteggere il suo cane dall’alligatore. L’alligatore misurava due metri di lunghezza.

Poi si è gettata con tutto il suo peso contro il predatore. Presto, l’alligatore ha preso di mira Susan. Quando i soccorsi sono arrivati, Susan e Nalu erano feriti.

Sono stati immediatamente portati in ospedale. Fortunatamente, entrambi sono sopravvissuti. Susan è rimasta ferita al braccio e Nalu all’addome.

Hanno subito danni non solo fisici ma anche psicologici. A Susan non è stato permesso di andare al lago per tre settimane. È una situazione terribile.

Ma la storia in sé è incredibile. Susan è l’esempio di una vera amante degli animali. Nalu ha la fortuna di avere una proprietaria così meravigliosa e devota.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

È incredibile: un coraggioso cane che lotta per la sua vita contro un coccodrillo gigante è un eroe
Helen Hunt, 60 anni, stupisce durante la sua ultima apparizione, e le sue labbra diventano il centro dell’attenzione